Coppa di Francia, risultati: Hoarau trascina il PSG, i rigori salvano il Lille

Hoarau con una sua tripletta contro il Martigues ha consegnato i quarti di finale al PSG

COPPA DI FRANCIA RISULTATI – Molte conferme e poche sorprese nella seconda giornata degli ottavi di finale di Coppa di Francia: il Lille e il PSG si confermano le squadre da battere sia in campionato che in coppa. La squadra di Garcia vince 3-2 contro il Nantes, ma solo dopo i calci di rigore: nei 90′ la partita finisce 1-1 con gol Djordjevic al 19′ e pareggio del talentino Hazard al 43′.

In discesa il match del PSG che passeggia contro il Martigues, imponendosi 4-1: Hoarau al 15 porta in vantaggio gli ospiti che però si fanno rimontare da Biakolo al 45 su rigore. Poco male perchè nella ripresa prima Luyindula al 64′ e poi ancora Hoarau al 79′ e 90′ fanno la voce grossa.

Nelle altre gare se il Nizza batte 1-0 Drancy con gol di Mounier al 41′, facendo valere la superiorità tecnica e di campionato, così non accade a Nancy e Sochaux, eliminate da squadre di livello inferiore. La prima cade 1-2 contro il Le Mans (l’anno scorso in Ligue 1): dopo il vantaggio firmato Diakite al 31′ gli ospiti con Behe al 41′ e Cissè all’87’ conquistano una sorprendente vittoria. Ma ancora più inaspettato è il ko del Sochaux che cade 1-2 contro il Chambery Foot: anche in questo caso la squadra più forte passa in vantaggio al 21′ con Ideye, ma si fa recuperare e superare nella ripresa dai gol di Tissot-Rosser al 61′ e Yahia-Bey al 71′.

About Gianmatteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *