Hockey Nhl, risultati: sesta vittoria di fila per Chicago, ora quarta nella Western Conference

Grande serata ieri per Toews che con la sua doppietta ha trascinato Chicago alla sua sesta vittoria consecutiva

NHL RISULTATI NOTTE – Nella notte di Nhl tra le big sorride solo Chicago: ko Tampa Bay, Pittsburgh, Minnesota e Detroit. In fondo si risollevano NY Islanders e New Jersey mentre continua il campionato pazzo di Toronto e Anaheim.

Nella Eastern Conference cadono i Lightning 1-2 contro i Devils: dopo il doppio pari nel primo e secondo tempo (rispettivamente 0-0 e 1-1), è una rete di Kovalchuk a decidere il match nel terzo.

Male anche i Penguins che cedono 2-3 contro i Maple Leafs: dopo l’1-1 del primo tempo gli ospiti passano anche in vantaggio nel secondo chiudendolo 1-0 ma nel terzo cadono con lo stesso risultato. Si va così all’overtime dove è un gol di Grabovski a dare ai padroni di casa la vittoria.

Nella Western Conference i Ducks batte 2-1 Red Wings: i padroni di casa pareggiano 0-0 il primo tempo e cedono 0-1 nel secondo, ma nel terzo si svegliano e lo chiudono 1-0 a loro vantaggi0. Overtime e Ryan segna il gol della vittoria.

Ko invece i Wild contro NY Islanders addirittura per 1-4 con la doppietta di Comeau: primi due tempi spaziali dei padroni di casa che si impongono 2-0 in entrambi. A nulla vale la vittoria parziale per 1-0 nel terzo da parte degli ospiti.

Di queste illustri sconfitte in vetta ne approfitta BlackHawks che vince la sua sesta gara di fila imponendosi 6-4 contro Calgary nella sfida tutta personale tra Toews e Bourque, finita 2-2. I padroni di casa vincono i primi due tempi per 2-1 e 2-0, cedendo solo nel terzo per 2-3 ma portandosi comunque a  casa la vittoria che vale il 4° posto in classifica.

About Gianmatteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *