Nhl, risultati notte: quarta vittoria di fila per San Jose e Anaheim

Con una doppietta Daniel Sedin ha trascinato Vancouver alla vittoria contro Detroit: un successo che vale +10 sui secondi in classifica

NHL RISULTATI NOTTE – Tutto da pronostico la notte in Nhl, nella Western Conference: lassù in vetta vincono tutte, lasciando invariati i distacchi tra loro.

Vancouver batte 2-1 Detroit, portandosi a 10 punti di vantaggio propri sui Red Wings: decisiva la doppietta di D.Sedin, con un gol nel secondo tempo (1-0) e uno nell’1-1 del terzo.

Bene anche San Jose che abbatte 6-3 Calgary in un scoppiettante 6-3, grazie alle doppiette di Marleau e di Mitchell. Decisivo il 4-2 del primo tempo per i padroni di casa che amministrano il secondo, chiuso 1-1 e chiudono in bellezza il terzo con un 1-0.

Anche Chicago porta a casa la vittoria calando il poker (4-0) contro Florida: succede tutto negli ultimi due tempi con l’1-0 nel terzo e il 3-0 del quarto.

Infine bella, quanto sofferta vittoria per Anaheim contro Dallas: 4-3 il finale. La partita va avanti in escalation con tutti pareggi nei tre tempi regolamentari: 0-0, 1-1, 2-2. Data la perfetta parità si va all’overtime dove è una rete di Fowler a regalare la vittoria ai Ducks

About Gianmatteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *