Osimhen allo United per100 milioni: la folle offerta che fa tremare Napoli

In estate il Napoli rischia di perdere Osimhen; l’attaccante piace allo United che sembra disposto ad offrire cento milioni di euro.

Il Napoli vuole chiudere la stagione al terzo posto anche se l’obiettivo, ad inizio anno, era sicuramente quello di lottare per il titolo. La mancata conquista dello scudetto rischia di essere fatale in sede di mercato dal momento che il club partenopeo potrebbe vedere partire Osimhen.

Osimhen
LaPresse

In questa stagione, nonostante l’infortunio, Osimhen ha messo a segno diciassette gol e sei assist in tutte le competizioni dimostrando di essere un giocatore centrale ed indispensabile per questo Napoli. Il problema rischia di arrivare con l’estate e, più precisamente, con l’inizio del mercato.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, lo United sarebbe disposto ad offrire cento milioni di euro per l’attaccante; non sappiamo se questa voce sia vera ma questo tipo di cifra rischia di far vacillare la resistenza partenopea e di compromettere la permanenza dell’attaccante a Napoli.

Osimhen, addio Napoli? Servirebbe intervenire sul mercato

Qualora Osimhen dovesse realmente lasciare Napoli, il club partenopeo avrebbe bisogno di intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Difficile ipotizzare un sostituto anche perché un centravanti con le caratteristiche del nigeriano è veramente difficile da trovare.

Impostazioni privacy