La gaffe su Djokovic ed è polemica:”Vittoria per non essere vaccinato”

Novak Djokovic è un grande tennista, peccato che i suoi tifosi rare volte riescano a stare zitti senza cadere in errori a dir poco sciocchi.

Il valore di Novak Djokovic è sicuramente indiscutibile, dato che il campione serbo è stato quello in grado di vincere più Masters 1000  nella storia, peccato che in molti casi si sia esposto anche su alcune tematiche fuori dal mondo dello sport, commettendo alcuni errori davvero molto stupidi e molto banali fomentando così una serie di persone che continuano a dubitare della scienza.

Novak Djokovic (LaPresse)
Novak Djokovic (LaPresse)

Il tennis è uno degli sport assolutamente più affascinanti del mondo, uno di quelli che è stato in grado di creare una serie di campioni che sono entrati di diritto nella storia dell’umanità intera.

Novak Djokovic e sicuramente uno di questi, con il serbo che è stato addirittura in grado di superare in quanto a titoli anche dei campionissimi che sembravano inarrivabili come Rafa Nadal e Roger Federer, peccato però che il balcanico ogni tanto si sia lasciato sfuggire delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti davvero molto perplessi.

È di dominio pubblico il fatto che lui non abbia mai voluto vaccinarsi, tanto è vero da rinunciare anche a un grande evento come l’Australian Open e con la vittoria nell’ATP di Roma ha fatto ripartire ancora una volta la polemica.

Djokovic vince perché è un campione, il non vaccinarsi non c’entra

Purtroppo su Twitter sono stati visti una serie di post che inneggiavano al fatto che Djokovic avesse vinto proprio perché non vaccinato, una teoria tanto stupida quanto assurda, tanto è vero che il 2022 era stato fino a questo momento un anno disastroso per il serbo.

Djokovic vaccino (Twitter)
Djokovic vaccino (Twitter)

Roma infatti è stato il suo primo torneo vincente nell’anno solare, ma infatti avrei dovuto aspettare così tanto per ottenere un titolo così prestigioso, dunque si può dire che il fatto di non essersi vaccinato sia stato un grosso handicap, tutt’altro che un vantaggio come in questo tweet vorrebbe essere dimostrato, ma con certa gente è anche ormai inutile parlarne.

Impostazioni privacy