“Sei una mamma” Beatrice Valli senza veli in piscina: si vede tutto

La bellezza mozzafiato di Beatrice Valli si mostra senza veli in piscina, i commenti pro e contro non tardano ad arrivare.

È da sempre la dura legge dei social: qualsiasi cosa posterai riceverai commenti d’approvazione e commenti di critica, a maggior ragione se sei un personaggio noto. Ancora più valida la legge se a postare un pensiero o una foto è una bella donna, magari mamma, che si fa immortalare senza veli: ecco che arrivano migliaia e migliaia di haters a dirle cosa è giusto postare e cosa no, cosa può urtare la decenza e cosa no, ma per fortuna ci sono anche i fan che invece riempiono il post di complimenti e attestati di stima.

beatrice valli

Ne sa qualcosa Beatrice Valli, splendida influencer che sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto bollente che la ritrae come mamma l’ha fatta in piscina, che si è vista arrivare un mix di commenti al vetriolo da innumerevoli leoni da tastiera e amorevoli parole dai suoi followers. Tra i vari commenti spiccano anche quelli di personaggi noti come il giornalista Gabriele Parpiglia che applaude l’ironia della didascalia del post (“Cit: ma sei una mamma!“) o il sarcastico commento del fidanzato di Beatrice Valli, e futuro sposo, Marco Fantini che scrive “avevi finito i cambi in valigia?“.

Beatrice Valli
Instagram

Beatrice Valli: età, lavoro, fidanzato e figli

L’incantevole Beatrice Valli nasce a Bologna il 14 Novembre 1995, è del segno dello Scorpione ed ha un fisico elegante anche grazie ai suoi 170cm di altezza. Ex corteggiatrice del programma di successo Uomini e Donne, oggi Beatrice è un’affermata e seguitissima influencer che annovera tra i suoi followers migliaia e migliaia di giovani che pendono dalle sue labbra.

Ha conosciuto l’attuale fidanzato Marco Fantini proprio nel programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, dal quale ha avuto due figlie di nome Azzurra e Bianca, mentre dalla precedente relazione col calciatore Nicolas Bovi ha avuto un bambino di nome Alessandro. Con Marco Fantini le nozze sono imminenti, la coppia infatti si sposerà a fine maggio dopo tanti anni di relazione.

Impostazioni privacy