Elettra Lamborghini, il seno straborda sotto il sole: troppo grosso, le mani non lo tengono

La vita di Elettra Lamborghini è caratterizzata dalla musica; cerchiamo di conoscerla meglio parlando anche del suo nuovo programma.

Nipote di Ferruccio Lamborghini, inventore della casa automobilistica, la vicenda Sanremo, la vita sentimentale, una clamorosa indiscrezione e anche un nuovo programma che sta per prendere parte: Ecco Elettra Lamborghini, cantante decisamente famosa ma anche una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Elettra-Lamborghini
Instagram

Iniziamo con il parlare dell’aspetto sentimentale di Elettra Lamborghini; la famosa cantante è sposata, dal 2020, con Afrojack, un famoso disc jockey e conosciuto all’anagrafe con il nome di Nick van de Wall. I due sono più innamorati che mai e, lo scorso aprile, sono andati a Las Vegas per i classici Grammy Awards; Afrojack era nominato per il Best Dance/Eletronic Recording senza però riuscire a portarsi a casa questo premio.

La coppia, come abbiamo detto, è molto innamorata e sembra che in futuro abbia l’idea di mettere su famiglia. A tal proposito il gossip era impazzito qualche tempo fa quando Elettra Lamborghini, con un post con la scritta “Ciao da noi tre”, si pensava fosse in dolce attesa. Un figlio, però, al momento non è nei pensieri della cantante per via dei suoi impegni.

La vita di Elettra Lamborghini non può non essere associata al mondo della musica; da questo punto di vista è molto importante citare quanto successo a Sanremo e non tanto per il brano, diventato poi un vero e proprio tormentone, Musica e il resto scompare ma per la polemica che causò la partecipazione della cantante sul palco dell’Ariston.

La Lamborghini, infatti, venne duramente critica dalla nota giornalista Selvaggia Lucarelli che espresse parole non proprio carine nei confronti della cantante definendola senza talento. In tutta risposta Elettra ha preferito declinare l’invito a Domenica In dove, molto probabilmente, ci sarebbe dovuto essere un faccia a faccia con la Lucarelli.

Non solo una cantante decisamente famosa; Elettra Lamborghini è anche una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza come testimoniato da questa foto presa dal suo profilo Instagram.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini, sta per partire il suo nuovo programma: ecco di cosa si tratta

La cantante è artista a tutto tondo; Elettra Lamborghini, infatti, sta per iniziare una nuova avventura completamente diversa dal mondo della musica. Parliamo di un programma, chiamato Only fun, prettamente comico e questo metterà in evidenza anche questo aspetto della cantante.

Insieme ad Andrea Pisani e Luca Peracino, il famoso duo dei PanPers, si cimenterà in cinque serate dove saranno presenti diversi volti del mondo della comicità come Maurizio Battista, Valentina Persia e Raul Cremona. Un programma dove avremo la possibilità di vedere un nuovo aspetto di Elettra Lamborghini. Avventura che, siamo sicuri, affronterà con il solito carattere forte e il solito entusiasmo che la contraddistingue.

Impostazioni privacy