Milan, Pioli scarica il suo pupillo: a fine stagione sarà addio

Stefano Pioli è pronto a cambiare volto al suo Milan e a fine anno ci sarà un addio davvero molto importante e problematico per il Diavolo.

La lotta per il campionato è sempre più serrata, con il Milan che sta cercando in tutti i modi di vincere la Serie A, impresa che manca da ben 11 anni, ma Stefano Pioli ha già in testa diverse preoccupazioni per il futuro, con l’allenatore emiliano che ormai è pronto a dire addio a una colonna rossonera.

Stefano Pioli Milan (LaPresse)
Stefano Pioli Milan (LaPresse)

Immaginarsi un Milan senza Franck Kessié per la prossima stagione è davvero molto complicato e quasi impossibile  da credere, ma il destino del centrocampista ivoriano è sempre più appeso a un filo con il contratto che ormai è pronto per essere lontano dall’essere rinnovato.

Il problema in questo momento è dettato dal fatto che l’africano è stato messo ai margini del progetto futuro, anche se Pioli ha ampiamente sbugiardato la sua dirigenza perché l’ex Atalanta ha dimostrato di essere sempre un titolarissimo del tecnico ex Lazio in questa stagione, dunque sarà importante trovare una soluzione per il futuro.

Franck Kessié pronto per l’addio: Pioli non è convinto

Il Milan ha bisogno di giocatori che possano formare lo zoccolo duro di una squadra di primo piano per il futuro, ecco dunque che Pioli sta cercando anche di convincere Franck Kessié a rinnovare con il Diavolo, anche se la situazione sembra disperata.

Il Barcellona ormai ha messo le mani sul centrocampista e tutto sembra pronto per la sua conferma per la stagione che verrà con l’ex Atalanta che ha bisogno a tutti i costi di trovare continuità per imporsi come un centrocampista di primo piano a livello internazionale, suo vero cruccio in carriera.

Impostazioni privacy