Wanda Nara, l’accappatoio non le contiene: sotto una visione celestiale

Wanda Nara è l’agente di calcio più incantevole che mai si sia vista, infatti ha saputo dimostrare tutta la sua bellezza anche su Instagram.

Il mondo del calcio è profondamente cambiato negli ultimi anni, con il ruolo degli agenti che è diventato sempre più importante per poter trattare con le varie società, in modo tale che calciatori potessero ottenere il contratto migliore possibile, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che una figura come Wanda Nara potesse diventare così importante è così preziosa per Mauro Icardi, non soltanto il suo assistito ma anche a tutti gli effetti il suo marito.

Wanda Nara foto (Instagram)
Wanda Nara foto (Instagram)

Spesso e volentieri in passato sia pensato che il mondo femminile quello calcistico fossero due universi paralleli che non potessero mai incrociarsi, un errore che è stato sempre commesso per tantissimo tempo, tanto è vero che sono state sempre moltissime le ragazze che hanno trovato piacere nel seguire partite.

Da qualche anno a questa parte però si è capito che questa idea prevenuta era del tutto sbagliata, tanto è vero che addirittura negli ultimi anni sono nate delle figure sempre più importanti a livello rosa, con Wanda Nara che è stata senza ombra di dubbio la più importante che mai si sia vista all’interno del mondo del calcio.

Lei infatti ha rappresentato al massimo livello l’emancipazione femminile, tanto è vero che ha saputo dimostrare di tenere testa a tutti gli effetti con le grandi società in modo tale da poter strappare sempre comunque il miglior contratto anche un giocatore come Mauro Icardi, uno di quelli che si è perso e non poco negli ultimi anni di carriera.

Il suo obiettivo però non può essere solamente la carriera e la fortuna di suo marito, ma lei pensa anche molto a se stessa, tanto è vero che il lavoro di modella sta andando a gonfie vele nell’ultimo periodo, con Instagram che le ha permesso di ottenere sempre di più popolarità e celebrità in giro per l’Italia.

Di recente ha deciso di farsi scattare alcune fotografie a dir poco sensazionale, con la bella Argentina che si è vista in bianco e nero con un accappatoio bianco completamente aperto, in modo tale da mettere in risalto il suo prosperoso seno, per la gioia dei followers.

Wanda Nara e il tradimento di Icardi

La coppia tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarà sicuramente una delle più chiacchierate della storia recente del calcio, inizialmente per la differenza di età tra i due, in particolar modo perché il calciatore aveva poco più di vent’anni a suo tempo, ma nell’ultimo periodo le cose sono andate molto male.

Wanda aveva infatti scoperto il tradimento di Icardi con la modella China, una situazione che ha portato ha una serie di post su Instagram nel quale la modella insultava pesantemente il suo compagno di vita, ma alla fine i due sono riusciti anche a fare pace.

Sì hai detto davvero tanto della coppia in quest’ultimo periodo, tanto è vero che Icardi aveva addirittura chiesto al Paris Saint Germain di non giocare per un tot numero di partite in modo tale da poter tornare a essere lucido con la testa.

Wanda Nara foto (Instagram)
Wanda Nara foto (Instagram)

Difficile capire come si risolverà la situazione, ma senza ombra di dubbio sono stati moltissimi i problemi tra la coppia, ma in questo momento l’amore sembra aver trionfato con i due che sembrano tornati essere affiatati esattamente come un tempo.

Impostazioni privacy