De Laurentiis, ecco l’acquisto per lo Scudetto: cifre folli

Il Napoli, dopo la delusione di questa stagione, vuole lottare per lo scudetto. Ecco chi può essere il colpo di De Laurentiis.

Una stagione racchiusa, fondamentalmente, in tre partite; contro Fiorentina, Roma ed Empoli sono arrivate due sconfitte e un pareggio che hanno segnato la corsa scudetto del Napoli. I ragazzi di Spalletti non sono riusciti, nel momento più importante del campionato, a fare il definitivo salto di qualità all’interno di una stagione che avrebbe potuto regalare grandi soddisfazioni. Il Napoli, in ogni caso, si è qualificato per la Champions League e il prossimo anno proverà nuovamente a vincere lo scudetto; missione possibile anche per la volontà di De Laurentiis di portare, almeno a quanto sembra, un rinforzo di assoluto livello.

De Laurentiis
LaPresse
In questa stagione, la rosa del Napoli sembrava poter essere all’altezza (in quanto a profondità e qualità) per lottare per lo scudetto. Il campo ha detto diversamente e allora non è escluso che la società intervenga nel prossimo mercato. Visto il sicuro addio di Insigne e le probabili offerte per Osimhen, il Napoli ha bisogno di un rinforzo in attacco.
De Laurentiis, stando alle ultime indiscrezioni, sembra voler provare a riportare Cavani a Napoli; l’attaccante uruguaiano ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e non sembra avere nessuna intenzione di proseguire la sua avventura con il Manchester United. Ecco, dunque, che il club partenopeo potrebbe pensare al classe 1987 anche se, al momento, è una voce di mercato che non trova conferme. Cavani è stato uno degli attaccanti più forti avuti dal Napoli negli ultimi anni ma l’età rischia di essere un grosso ostacolo per un club deciso a lottare per lo scudetto.

Cavani torna al Napoli? Offerta clamorosa di De Laurentiis

Detto di come la possibilità di vedere, nuovamente, Cavani con la maglia del Napoli sia piuttosto bassa, sembra che la società partenopea voglia provare a convincere il centravanti con un’offerta veramente importante.

La cifra precisa non la conosciamo anche perché, ed è giusto ripeterlo, la notizia del ritorno di Cavani al Napoli non trova conferme. Una cosa, però, è piuttosto chiara: la società partenopea, se vuole tornare a lottare per lo scudetto, ha bisogno di rinforzare un reparto, quello offensivo, che vedrà la sicura partenza di Insigne.

Impostazioni privacy