Valentina Vignali, lo specchio è malandrino: il bikini è minuscolo, fan in delirio

Uno scatto bollente della meravigliosa cestista e modella Valentina Vignali sta mandando su di giri il web, i fan stanno impazzendo!

Le modelle amano interagire con i propri fan, fa parte del grande meccanismo giocoso dei social network, e quando una come Valentina Vignali si diverte a mostrarsi con un bikini così provocatorio sa bene che manderà in delirio tutti i suoi fan.

valentina vignali foto
Instagram

La bella giocatrice di basket e modella è sempre molto attiva sui propri social e spesso si racconta attraverso numerosi post, in particolare qui ha giocato un po’ con i suoi followers andando a postare uno scatto che la ritrae vestita solamente di un bikini molto provocante.

Oltre che modella e cestista, Valentina Vignali è anche un personaggio televisivo e, per rimanere in tema col post di Instagram, sono diventate celebri le sue docce al Grande Fratello 16. La Vignali si è sempre presentata come una ragazza divertente e solare, spesso nelle trasmissioni in cui partecipa come opinionista risulta essere tra le più coraggiose e simpatiche ospiti, spaziando dallo sport al gossip fino ad arrivare all’intrattenimento.

Valentina Vignali: chi è, vita privata, carriera, TV, foto

Valentina Vignali nasce a Roma il 30 maggio 1991. Cestista, modella e personaggio televisivo, si è messa in luce sui social network per la sua bellezza mozzafiato, sui campi da basket per il suo talento e nei salotti televisivi per la sua spigliatezza.

Alta 183cm, la bellissima Valentina ha iniziato la sua carriera cestistica da molto giovane (8 anni) ed il suo precoce talento l’ha portata a vestire le maglie, tra le altre, del Basket Cervia, Fortitudo Pomezia, Eurobasket Roma e Lazio Pallacanestro.

Intraprende giovanissima, a 14 anni, anche la carriera di modella che in brevissimo tempo la porterà ad essere finalista al concorso di Miss Muretto e successivamente perfino ad essere finalista di Miss Italia. Già ombrellina in Moto GP a soli vent’anni, la raggiante Vignali ha successivamente posato per GQ e Playboy, andando poi a diventare testimonial in pubblicità per brand di enorme successo come Pupa, KIKO, Tissot e Victoria’s Sectret, per citarne alcuni.

Vignali bikini

A quasi 31 anni Valentina Vignali è una stella ormai in moltissimi campi, perfino in televisione dove annovera numerose partecipazioni come opinionista e ospite a programmi come Uomini e Donne, Lucignolo, Pomeriggio 5, Casa Signorini, Mattino 5 e Domenica Live, anche se l’apice della notorietà l’ha raggiunto con la partecipazione al Grande Fratello 16 dove si è messa in luce per il suo carattere forte anche se non privo di umane fragilità, la sua bellezza mozzafiato che esplodeva nelle bollenti docce riprese dalle telecamere e l’ironia tipica di una romana verace.

Ha avuto una lunga relazione amorosa con il collega cestista Stefano Laudoni iniziata nel lontano 2013 e terminata per mancanza di fiducia, dopo un tradimento inizialmente perdonato dalla Vignali, nel 2018. Dal 2019 è legata sentimentalmente al fotografo Lorenzo Orlandi.

Valentina Vignali ha inoltre partecipato a tre pellicole cinematografiche (2015, 2018 e 2019), con ruoli tendenzialmente divertenti come in Riccione e Natale a Roccaraso, pubblicato un libro intitolato Forti come noi (nel 2019) e lanciato quattro singoli musicali in chiave rap (nel 2020).

Impostazioni privacy