Eleonora Incardona, seno esplosivo in spiaggia: impossibile non guardarle, sono enormi

La meravigliosa influencer ed imprenditrice Eleonora Incardona manda il delirio i suoi followers con uno scatto molto hot in spiaggia.

Con 685mila followers su Instagram la bellissima Eleonora Incardona può definirsi sicuramente una regina dei social network: fisico mozzafiato, classe, eleganza, un sorriso contagioso ed occhi dolci. Alcune sue foto postate sul social Instagram raggiungono vette inarrivabili per molti facendo registrare numeri incredibili per quanto riguarda i like, ma non limitatevi all’aspetto: le apparenze ingannano, Eleonora Incardona non è una star dei social unicamente per il suo aspetto esteriore.

Eleonora Incardona
Instagram

Eleonora Incardona posta molte sue foto, ama raccontare la sua vita ai suoi numerosi followers e con loro ha un bel rapporto. La splendida Incardona, come dicevamo, non è semplicemente una bellezza mozzafiato, bensì è un’amante del golf (tanto da definirsi golfista nella sua bio di Instagram) ed un’imprenditrice di successo: è infatti proprietaria della Private Watch Club Srl, società attiva nel campo dell’orologeria di lusso per acquisti e permute di essi.

Anche grazie all’enorme seguito sui social è scontato dire che la sua società va a gonfie vele, infatti riscuote molto successo e sui social spesso la Incardona mostra orologi di lusso (Rolex, Tudor e tanti altri) venduti a cifre astronomiche.

Eleonora Incardona: chi è, vita privata, lavoro e foto

Eleonora Incardona nasce a Chiaramonte Gulfi, un piccolo comune in provincia di Ragusa, nel 1991. La Incardona è una ragazza alta, mora, bellissima e dalla carnagione olivastra.

Ha iniziato la carriera come modella partecipando nel 2010 a Miss Italia, successivamente ha provato anche ad entrare nel mondo delle veline ma la vera svolta arriva con la conduzione di alcuni programmi su SportItalia.

Amante della cura del corpo e del golf, spesso posta video e foto dove la si vede impegnata in faticosi allenamenti per tenersi in forma e sul prato verde mentre colpisce le palline col bastone per mandarle in buca.

Appassionata di orologi fin da piccola, ha raccontato che suo padre è un collezionista, ha deciso di entrare a gamba tesa nel mondo dell’orologeria creando la Private Watch Club Srl che sta andando a gonfie vele.

Eleonora Incardona mare

Non si sa se attualmente Eleonora Incardona stia frequentando qualcuno o no, ma il più recente ex fidanzato l’ha resa ancora più popolare visto che parliamo di Mirko Manola, chirurgo plastico di enorme successo e fratellastro della bella conduttrice sportiva Diletta Leotta. Spesso la Leotta postava storie e foto su Instagram in compagnia della Incardona, sua ex cognata, e tra loro sembrava esserci effettivamente un bel rapporto di amicizia che dopo la rottura della relazione col fratello sembra però essersi perso.

Impostazioni privacy