Giulia De Lellis, il seno esplode: il vestito non riesce a contenerle, sono enormi

La bellissima influencer e personaggio televisivo Giulia De Lellis manda su di giri i suoi fan con un vestito che mostra tutto.

C’è un motivo se la bellissima Giulia De Lellis è tra le ragazze più influenti e famose d’Italia. Oltre ad essere estremamente popolare per via dei suoi innumerevoli impegni in televisione, la De Lellis è regina dei social network con cifre da capogiro tra followers e like ai post di Instagram. Radiosa, simpatica e sincera, Giulia De Lellis ha conquistato tutti quanti non solo grazie alla sua incredibile bellezza estetica ma anche, e soprattutto, grazie alla sua solarità contagiosa.

Giulia De Lellis
Instagram

Lo scatto postato all’Hotel Bel-Air di Los Angeles ha mandato in ebollizione i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di notare quanto quel vestito nero nasconda ben poco della splendida Giulia De Lellis, anzi, piuttosto ha messo in mostra gran parte del suo fisico mozzafiato, seno compreso.

Tra gli estimatori della De Lellis non ci sono solamente persone comuni ma anche VIP, tanto che nel post con le foto scattate al lussuosissimo albergo di Los Angeles compare un commento della nota cantante Arisa che applaude la bellezza dell’influencer commentando “mi piace“.

Giulia De Lellis hotel
Instagram

Giulia De Lellis: chi è, carriera, vita privata e foto

Giulia De Lellis nasce a Zagarolo il 15 gennaio 1996, si diploma all’Istituto professionale di moda ed arte a Nettuno ed intraprende sin da subito la carriera di personaggio televisivo partecipando appena ventenne alla trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Posa ed è testimonial di diversi brand di successo, avendo anche intrapreso la carriera di modella fin da piccola. La fama l’ha raggiunta proprio dopo Uomini e Donne quando, dopo aver incontrato e corteggiato Andrea Damante, è diventata dapprima opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e successivamente è entrata nel cast del Grande Fratello VIP 2 (nel 2017).

Ha successivamente partecipato ad altri programmi televisivi, crescendo esponenzialmente anche sui social, ed ha anche pubblicato un libro di enorme successo dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! dove la giovane e meravigliosa Giulia De Lellis racconta se stessa ed il tradimento subito dall’ormai ex fidanzato Andrea Damante.

Con Andrea Damante è stata una relazione che ha appassionato migliaia di italiani ed ha perfino subito un ritorno di fiamma, infatti la coppia è stata legata dal 2016 al 2018 ed ancora per alcuni mesi tra Marzo e Luglio 2020, prima di ufficializzare la definitiva rottura. Nel mentre Giulia De Lellis ha avuto una relazione da Novembre 2018 a Marzo 2019 col noto cantante Irama e dopo il ritorno di fiamma con Andrea Damante ha avuto una relazione con il motociclista, attualmente squalificato per doping dal circuito MotoGP, Andrea Iannone. Attualmente Giulia De Lellis ha una relazione con Carlo Gussalli Beretta, venticinquenne erede dell’impero Beretta attivo nel campo delle armi da fuoco.

Impostazioni privacy