Lewandowski arriva in Italia? La folle idea di un club per vincere la Champions

Lewandowski lascerà il Bayern Monaco e, in Italia, ci sta un club che sta pensando ad una vera follia di mercato per alzare la Champions.

L’ultima giornata di Bundesliga ha visto il Bayern Monaco pareggiare due a due in casa del Wolfsburg; una partita che potrebbe aver visto Lewandowski segnare il suo ultimo gol con la maglia dei bavaresi. Il centravanti polacco, infatti, è molto probabile che lascerà il club tedesco per andare a vivere una nuova avventura, probabilmente l’ultima della sua carriera dal momento che si tratta di un classe 1988. La squadra che sembra più vicina al centravanti è il Barcellona ma, in Italia, un club sta pensando al super colpo.

Lewandowski
Ansafoto

Un giocatore come Lewandowski farebbe comodo a diverse squadre; giocatore forte fisicamente, tecnico e assolutamente letale all’interno dell’area di rigore avversaria. Vederlo in Serie A sembra praticamente impossibile anche se l’Inter sta pensando al super colpo; indipendentemente da come finirà questo campionato, i nerazzurri hanno bisogno di rinforzare il reparto offensivo.

Sanchez, molto probabilmente, andrà via, Dzeko non è più giovanissimo e l’Inter il prossimo anno vuole essere competitiva per vincere la Champions League; ecco che Lewandowski, da questo punto di vista, potrebbe essere il rinforzo ideale. Bisogna immediatamente dire come non ci siano conferme di questa notizia; è una voce totalmente priva di fondamento; il polacco non sbarcherà in Serie A.

Lewandowski, sogno impossibile: l’Inter deve fare attenzione a Lautaro

Ripetiamo, come, l’indiscrezione di Lewandowski non trovi nessun tipo di conferma; l’attaccante non andrà all’Inter ma i nerazzurri rischiano di dover intervenire dal punto di vista offensivo a causa di Lautaro. L’argentino è un punto fermo del club nerazzurro ma, in estate, potrebbero anche arrivare delle offerte per il cartellino del classe 1997.

Qualora, sul tavolo interista, fosse presentata una cifra importante, è probabile che si discuta sul futuro di Lautaro Martinez. L’Inter farà di tutto per tenere il proprio attaccante, punto fermo del reparto offensivo ma di fronte a diversi milioni di euro il rischio di vacillare è piuttosto alto.

Impostazioni privacy