Miriam Leone, bikini minuscolo in spiaggia: “Senza parole”

Che sia per i suoi personaggi che porta sul grande schermo o per la sua bellezza mozzafiato, Miriam Leone lascia sempre tutti a bocca aperta.

Miriam Leone non smette mai di stupire e ormai ci ha abituati a vederla in vesti sempre diverse. Al cinema o in televisione con i suoi splendidi e profondi personaggi sempre ben interpretati, stupenda e inarrivabile nelle foto dei post sui social network o irriverente e simpatica nelle ospitate in mezzo a mille interviste, questa è Miriam Leone: camaleontica, talentuosa e divina star del piccolo e grande schermo, nonché regina dei social network dove le sue foto fanno impazzire i suoi followers.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone è amata da tutti, trasversalmente in Italia gli viene riconosciuto innato talento di recitazione e bellezza fuori scala, ed entrambe queste qualità le porta sui social network. Su Instagram la Leone aggiorna continuamente i fan con i suoi progetti, è solita postare infatti un mix di foto contenenti momenti di svago e impegni lavorativi ed è proprio questo suo raccontarsi al cento per cento che le ha permesso di generare interesse in migliaia e migliaia di utenti su Instagram e Facebook.

Bellissima, coinvolgente e divertente, probabilmente Miriam Leone oggi è la donna più desiderata e ben voluta d’Italia, tanto che la sua già enorme popolarità è in continua crescita e le sue apparizioni tra cinema e televisione stanno aumentando esponenzialmente.

Miriam Leone: biografia, vita privata, lavoro e social network

Miriam Leone nasce a Catania il 14 aprile 1985, diplomatasi in Lettere ha frequentato l’Università di Catania seguendo gli studi in Filosofia che però non ha mai completato. Alta un metro e settantacinque centimetri, capelli castani (a cui spesso cambia colore passando dal rosso al biondo) ed occhi verdi, è tra le donne più belle d’Italia e la cosa è stata perfino certificata quando nel 2008 vinse sia il concorso di Miss Italia che il premio di Miss Cinema. Da lì è iniziata una carriera strepitosa.

Inizia le prime conduzioni di programmi in Rai nel 2009 quando affianca dei colleghi maschi nei programmi di punta Unomattina Estate e Mattina in Famiglia, parallelamente studia recitazione ed infatti in poco tempo fa il suo esordio sia nella fiction di Canale 5 Il Ritmo della Vita che al cinema, diretta da Giovanni Veronesi, nel film Genitori & Figli.

Inizia così una carriera di successi in tutti i campi del mondo dello spettacolo: recita in moltissime serie TV e fiction, si fa largo al cinema con quindici apparizioni sul grande schermo all’attivo, è protagonista due volte di videoclip di canzoni per Manuel Agnelli e Francesca Michielin, è testimonial in diverse campagne pubblicitarie e conduce numerosi programmi in televisione.

Nel 2022 è stata candidata ai David di Donatello per la sua ottima recitazione nel film Diabolik dei Manetti Bros., sfiorando la vittoria della statuetta, dando vita ad una sensuale e tenebrosa Eva Kant.

Miriam Leone ig

Molto attiva sui social network, Miriam Leone registra mezzo milione di followers su Facebook e addirittura un milione e mezzo di seguaci su Instagram.

Della sua vita privata non si sa moltissimo, in precedenza ha avuto una relazione col musicista Boosta dei Subsonica ma attualmente è sposata (nozze celebrate nel 2021) con Paolo Carullo, musicista del duo Apple Jack ed operatore nel mondo della finanza.

Impostazioni privacy