Soleil Sorge, foto bollente in spiaggia: posa senza reggiseno, si vede tutto

Incantevole ed in carriera, l’influencer si divide tra lavoro e privato raccontandosi sui social e le sue foto fanno impazzire i followers.

Soleil Sorge fa sempre parlare di se, nel bene o nel male. Per i suoi innumerevoli follower di Instagram non c’è nemmeno da dirlo che, chiaramente, ne parlano bene. Raggiante e sensuale, Soleil ha fatto spesso parlare di se e non sempre in chiave positiva essendo una ragazza tosta e determinata che spesso nei reality o nei salotti abbiamo visto battibeccare. Ma la sua bellezza e la sua forza sono fuori discussione, soprattutto la prima esplode fortissimamente sui social network dove Soleil si mostra ineccepibilmente scolpita da madre natura.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge ha recentemente postato una foto dove si mostra libera e bellissima in costume in spiaggia: la parte sopra del bikini vola via mentre la parte sotto nasconde il minimo indispensabile, capelli al vento ed occhi chiusi che restituiscono ai suoi followers un senso di libertà che sa di pace dei sensi raggiunta.

Soleil che in TV e nel campo della moda ha sempre lavorato molto si è sempre detta alla ricerca della sua strada ed ora forse l’ha raggiunta, il suo ultimo post in tal senso con annessa foto caldissima in qualche modo lo testimonia oltre ad aver fatto felici tutti i suoi fan, felici sia per il bel vedere che per l’importantissimo e coraggioso passo imprenditoriale fatto.

Sì perché Soleil Sorge nel post ha ufficializzato l’inizio della campagna della sua prima collezione di bikini, ringraziando il team di Island Coco Bikini con il quale ha collaborato affinché prendesse vita il suo progetto imprenditoriale di moda State of Soleil.

Soleil Sorge Instagram
Instagram

Nella foto del post Soleil posa con un bikini (metà addosso, metà via al vento) ideato appunto da lei e dal suo team e ci ha tenuto a ringraziare anche i creator Umberto Buglione e Sebastiano Fernandez, i due fotografi che l’hanno aiutata nella pubblicità del suo brand. Moltissimi dei suoi followers si sono congratulati con la Sorge per il suo progetto di moda e tra i tanti commenti si leggono anche, tra gli altri, quelli illustri della conduttrice Adriana Volpe, del fotografo Tiziano Lugli e del produttore televisivo di Mediaset Antonello Lauretti.

Alcuni suoi haters hanno provato a screditarla facendo girare l’accusa, falsa, secondo la quale Soleil Sorge avrebbe copiato la linea di bikini alla collega Giulia Salemi.

Soleil: chi è, vita privata e carriera

Bellissima e indistruttibile l’italoamericana Soleil, ventisette anni, è una star della televisione, dei social network e del mondo della moda. Cresciuta tra Sulmona e New York, città originarie rispettivamente di padre e madre, studia recitazione in America e Gestione delle Imprese a Roma, prima di diventare un volto noto della televisione.

Tifosa sin da bambina della Roma inizia a lavorare proprio nel club giallorosso come volto di Roma TV, prima di partecipare a Miss Italia e successivamente a Uomini e Donne, col programma di Maria De Filippi che la lancerà definitivamente nel mondo dello Star System.

Negli ultimi quattro anni si è dedicata ai Reality Show partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi, a Pechino Express ed infine al Grande Fratello VIP, diventando opinionista dell’ultima edizione de La Pupa e Il Secchione.

Dopo la sbandata ed il coinvolgimento nel triangolo amoroso con il creator Alex Belli e la moglie Delia Duran, Soleil ha reso nota la sua relazione con Carlo Domingo (imprenditore nel campo della comunicazione e nell’organizzazione di eventi).

Impostazioni privacy