Conte, pronto un mercato faraonico: in arrivo due top della Serie A

Conte è pronto a ricevere altri regali dalla società; il Tottenham, infatti, prepara l’assalto a due top player del campionato italiano.

Grazie al netto successo sull’Arsenal, il Tottenham si porta a meno uno dal quarto posto (occupato proprio dai Gunners) e resta in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo che renderebbe meno amara la stagione di un club che, in corso d’opera, ha deciso di puntare su Antonio Conte; sappiamo benissimo la voglia di essere competitivo del tecnico italiano che, per forza di cose, non potrà essere contento di come sono andate le cose. Per il futuro, però, sembrano pronti due grandi regali.

Antonio Conte
LaPresse

Un mercato importante; la sessione estiva si preannuncia bollente con il Tottenham deciso a fare dei veri e propri fuochi d’artificio. La società, infatti, sembra pronta a regalare a Conte una serie di innesti che possano portare gli Spurs a competere, fino all’ultima giornata, per la Premier League. Si parla di un centrocampista e un attaccante, in arrivo direttamente dalla Serie A.

Partendo dal centrocampo, sembra che il Tottenham ci voglia provare per Milinkovic-Savic; parliamo di un giocatore unico nel suo ruolo, forte fisicamente, dotato di grande tecnica e con un numero importante di gol e assist nei piedi. La Lazio chiede una cifra importante per liberarsi del serbo e sul centrocampista ci sono diverse squadre. Gli Spurs, però, potrebbero provare il grande colpo.

Conte, non solo Milinkovic-Savic: ecco l’altro grande sogno

A livello offensivo, invece, attenzione alla situazione Zaniolo; l’esterno giallorosso, al termine della stagione, si siederà ad un tavolo per discutere del rinnovo di contratto. Qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto, la Juventus sarebbe in pole position con la Roma che potrebbe preferire la destinazione estera.

Il Tottenham non avrebbe problemi ad accontentare sia le richieste della società giallorossa (si parla di una cifra intorno ai sessanta milioni) sia quelle del giocatore. Zaniolo più Milinkovic agli Spurs? Al momento è una semplice indiscrezione di mercato che non trova nessun tipo di conferme

Impostazioni privacy