Milan, ecco il giocatore più pagato della squadra: “Prenderà 7 milioni”

La settimana più lunga e più importante nella stagione del Milan; il club, però, sta già pensando ad un premio per un top player.

Il Milan, dopo il successo casalingo contro l’Atalanta (per due a zero), è ad un punto dal conquistare un meraviglioso scudetto. Contro il Sassuolo, infatti, basterà pareggiare per essere campioni d’Italia e questo grazie ai quattro punti conquistati nei due derby. I rossoneri, dunque, sono a novanta minuti da scrivere una delle più belle pagine di storia calcistica; la società, come premio per l’eventuale scudetto, sta pensando ad un regalo nei confronti di un titolarissimo.

Maldini, Milan
LaPresse

Tra i protagonisti del successo contro l’Atalanta, e più in generale di questa stagione, troviamo Theo Hernandez; il terzino ha realizzato il gol del due a zero con una meravigliosa corsa palla al piede dalla sua difesa all’area di rigore avversaria. Giocatore straordinario, indispensabile per questo Milan e che potrebbe essere premiato in caso di scudetto.

Dalle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che la società voglia ulteriormente ritoccare l’ingaggio del classe 1997 portandolo dai quattro milioni (grazie al rinnovo del quattro febbraio scorso) ai sette milioni. Una cifra assurda ma che testimonierebbe il valore di un giocatore capace di mettere una firma piuttosto importante all’interno di una stagione che è a novanta minuti dal diventare storica. Al momento, però, non ci sono conferme di un nuovo ingaggio di Theo Hernandez; si tratta di una voce destinata, crediamo, a rimanere tale.

Milan, scudetto ad un passo: ecco i possibili regali per la prossima stagione

Detto di Theo Hernandez e di come, non risulta (è praticamente impossibile) un nuovo ritocco dell’ingaggio, il Milan vincendo la scudetto potrebbe intervenire in maniera decisa sul mercato. La società rossonera, infatti, sarebbe pronta a regalare a Pioli una serie di innesti che possano far aprire un ciclo vincente.

Gli obiettivi sembrano essere un centrale difensivo, per la probabile cessione di Romagnoli, un centrocampista visto l’addio di Kessie e un paio di giocatori offensivi, esterno più prima punta. Obiettivi non semplici ma, qualora arrivasse lo scudetto, il mercato diventerebbe automaticamente meno complicato del previsto.

Impostazioni privacy