Eva Henger, 50 anni e non sentirli: bikini da infarto, spettacolo della natura

La bellissima Eva Henger a quasi cinquant’anni si mostra ancora sensuale su Instagram, i followers non possono non notare le sue forme.

Una carriera lunghissima, una bellezza mozzafiato e ancora tanta voglia di stupire: Eva Henger è inarrivabile, continua a far sognare i suoi fan con scatti bollenti sui social network  e mentre il mondo intorno a lei cambia, la bella ungherese rimane al passo coi tempi e la sua raggiante bellezza resta immutata. Il suo Instagram è il miglior testimone della sua immutata bellezza.

Eva Henger
Instagram

Eva Henger non la puoi circoscrivere ad un solo campo artistico, un po’ come nessuno può mettere Baby in un angolo, è inarrestabile ed il suo successo continua a distanza di tantissimi anni dall’esordio. E se la trentennale carriera fatta di recitazione tra televisione, cinema e pornografia, musica, posa e opinionismo non dovesse bastare, Eva Henger sbarca prepotentemente anche sui social network, in particolare su Instagram, dove con oltre un milione di followers racconta la sua vita quotidiana fatta di lavoro, eventi e scatti bollenti.

Uno degli ultimi post la ritrae meravigliosa ed inattaccabile da qualsivoglia segno dell’età: a quasi cinquant’anni la pelle è levigata, l’addominale è scolpito, il seno è strabordante e gli occhi che abbiamo imparato a conoscere e che abbiamo amato per tantissimi anni sono sempre di ghiaccio; Eva è bella oggi come trent’anni fa quando giovanissima iniziò a posare per Riccardo Schicchi, uomo che le diede lo start alla carriera, un matrimonio nel 1994, un figlio nel medesimo anno e la paternità a Mercedesz, figlia avuta da una precedente relazione ma cresciuta e tanto amata da Schicchi.

Nel post troviamo anche una didascalia interessante che recita “Le cose buone non fanno notizia. Questi segni di amore non possono e non devono essere oscurati dalla prepotenza del male. Il bene vince sempre, anche se in qualche momento può apparire più debole e nascosto.“, simbolo della lotta della Henger agli haters ed a chi, vigliaccamente, gli ha augurato del male negli anni. Nel post si legge anche un ringraziamento al fotografo Massimiliano Caroletti, suo fidanzato dal 2005 e marito dal 2013.

Eva Henger Instagram
Instagram

La frase della didascalia in qualche modo punta il dito contro le malelingue che hanno avuto il coraggio di contestarla anche in un periodo molto delicato per lei: un mese fa infatti è stata vittima di un brutto incidente stradale che ha costretto lei e suo marito Caroletti al ricovero, con la bella ungherese che ha riportato fratture al braccio, tallone e femore mentre lui allo sterno.

Dolcissimi i suoi followers che le sono stati vicino in questo brutto periodo, facendole sentire tanto affetto e chiedendole in continuazione aggiornamenti sulle sue condizioni a cui Eva Henger non manca mai di rispondere. Questo scambio di risposte continuo con i fans le ha permesso di crescere sui social network nei numeri e di fidelizzarsi con i suoi followers.

Eva Henger: chi è, vita privata e carriera

Eva Henger ha fatto, fa e farà di tutto in carriera, ce lo ha dimostrato in trent’anni e non fatichiamo ad immaginarla ancora sulla cresta dell’onda del successo nello Star System per gli anni a venire.

Figlia di due artisti, una ballerina ed un direttore di conservatorio, Eva Henger ha iniziato la sua carriera un po’ come l’ha continuata a vivere da più adulta, cioè facendo di tutto: studia pianoforte, studia danza classica, gioca a pallamano, recita in fiction e spot pubblicitari, partecipa a concorsi di bellezza e posa per fotografi, tutto questo da minorenne fino ad appena maggiorenne, quando poi a vent’anni incontra Schicci e la sua vita cambia.

Si trasferisce in Italia e cambia decisamente registro: inizia a collaborare con Riccardo Schicchi dietro e davanti la macchina da presa in produzioni di film hard, si esibisce in locali sia come lap dancer che come dj. Inizia così nei primi anni novanta una lunghissima carriera tra calendari, film hard, film tradizionali e singoli musicali, fin quando nei primi anni duemila va progressivamente scemando la sua carriera nell’hard per concentrare i suoi talenti nella conduzione di programmi televisivi ed ospitate in salotti dove partecipa come opinionista.

Eva Henger è stata sposata con Riccardo Schicchi dal 1994 al 2005, anno in cui conosce Massimo Caroletti che sposerà nel 2013. Rimase accanto di uno Schicci molto malato fino al 2012, anno della sua scomparsa. Eva Henger ha tre figli: Mercedesz Jelinek Schicchi, Riccardo Jr e Jennifer Caroletti.

Impostazioni privacy