Michela Persico, il seno straborda davanti a tutti: fan in delirio

La bellissima e bravissima Michela Persico ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha mandato in estati tutti i i suoi followers.

Eleganza, classe, un sorriso contagioso, la bellezza di una Venere ed una carriera lanciatissima, tutto questo e molto altro è Michela Persico. Tra il molto altro c’è la sua vita privata ad esempio, raccontata con amore e sincerità sui suoi social network dove si divide tra scatti bollenti, vita da moglie e da mamma, cura minuziosa del corpo e novità sul suo percorso lavorativo. Ma quando posta certe foto i fan vanno fuori di testa…

michela persico
Instagram

Madre Natura ha sicuramente avuto un occhio di riguardo per Michela Persico, infatti le ha donato due occhi chiari enormi, gambe longilinee da urlo, una bellezza disarmante e una solarità contagiosa. Tutte queste qualità esplodono in un mix di like e commenti sul suo profilo Instagram quanto si mostra ai fan più bella che mai, spesso anche provocando i suoi followers con scatti bollenti.

È il caso di uno degli ultimi post dove la meravigliosa Persico ci racconta di una visita notturna, toccata e fuga, alla sua città natale: Bergamo. Michela Persico, che oggi vive a Torino insieme allo storico fidanzato Daniele Rugani ed al loro figlio, ci ha sempre tenuto molto a sottolineare le sue origini bergamasche ed il suo amore per Bergamo, segno dell’affatto che prova verso la sua città della Lombardia.

Michela Persico Instagram
Instagram

Nella foto del post Instagram la conduttrice televisiva si mostra elegante (ma sportiva) ed attraente come sempre: i lunghissimi e mossi capelli biondi agitati dalla sua mano, la camicetta legata in vita ed il top bianco che mostra tutta la prosperosità della Persico non possono che far balzare sulla sedia tutti i suoi followers. Followers che ricordiamo essere più di un milione e duecentomila, perciò figurarsi quanti like e commenti si trovano sotto ogni post della bella Persico.

Commenti che non sempre sono complimenti e troppo spesso ci ricordano anche tutti i limiti e i difetti dell’umanità: dalla maleducazione al body shaming, dall’ignoranza alle violenze verbali. Ma a Michela Persico non importa e bella e forte com’è si limita a non rispondere a queste bestie, mostrandosi piuttosto sempre sorridente.

Dando un’occhiata ai post precedenti, e a quello successivo, a questo riguardante la toccata e fuga a Bergamo, notiamo come Michela Persico posti moltissimi scatti anche sul lavoro e con la sua famiglia in vacanze, allo stadio o a casa. Sono tantissimi infatti i post che la ritraggono ad esempio con il bellissimo figlio Tommaso ed il compagno di vita Daniele Rugani, difensore della Juventus, oppure negli studi televisivi dove esercita la sua professione di giornalista sportiva e conduttrice televisiva occupandosi prettamente di calcio, ma non solo.

Michela Persico: chi è, vita privata e carriera

La divina bergamasca Michela Persico è una giornalista sportiva e conduttrice televisiva che nella sua giovane vita, 31 anni da poco, ha già lavorato moltissimo: dagli albori come modella ed il sogno di recitare tra cinema e televisione, i suoi impegni lavorativi dopo la laurea in lingue ed il conseguimento del titolo di giornalista si sono spostati sulla conduzione di programmi televisivi, soprattutto riguardanti lo sport.

Tra le più celebri apparizioni televisive, tra ospitate, conduzioni e cura di rubriche, la  ricordiamo a QSVS, a Tiki Taka, a Detto Fatto e Quelli che il Calcio. Ha iniziato di recente a distaccarsi un pochino dal calcio per non rimanere bloccata in un solo settore del giornalismo e della conduzione televisiva ed è infatti diventata da poco conduttrice del programma Influencer di Stagione, in onda su 7 Gold.

Fidanzata dal 2016 con il difensore bianconero Daniele Rugani, la coppia non è ancora sposata ma insieme hanno avuto un bellissimo bambino, e non poteva essere altrimenti considerati i genitori, di nome Tommaso.

Impostazioni privacy