Asia Valente, corpo mozzafiato: impossibile resistere, fan in delirio

Tra le donne più belle e affascinanti che ci siano, ha partecipato a vari reality; cerchiamo di capire qualcosa in più su Asia Valente.

Dalle esperienze all’interno dei vari reality a quanto successo a La Pupa e il Secchione Show fino ad arrivare al suo percorso una volta terminati gli studi. Ecco Asia Valente, una delle donne più belle e affascinanti di tutta Italia.

Asia Valente
Instagram

Una bellissima modella che, nel corso della sua carriera, ha avuto diverse esperienze professionali tra cui il Grande Fratello Vip e, come ultimo reality, La Pupa e il Secchione Show. Asia Valente, però, è soprattutto una tra le donne più belle e affascianti che ci siano in Italia e, infatti, qualsiasi cosa abbia fatto ha sempre stupito per la sua straordinaria capacità di seduzione.

Per quanto riguarda le informazioni che, possiamo definire di base, sappiamo che Asia Valente nasce il quattordici aprile del 1996; a livello di studi non sappiamo che tipo di strada abbia percorso ma possiamo affermare che, non appena concluse le scuole superiori, ha deciso di trasferirsi a Milano con l’obiettivo di diventare modella. Ha avuto sempre una grande passione per lo sport e ma tenersi in forma.

Abbiamo detto di come abbia partecipato a reality come il Grande Fratello Vip, la quarta edizione dove mise sicuramente un bel quantitativo di pepe alla casa del programma ma soprattutto portò grande bellezza e immenso fascino. Asia Valente, però, la ricordiamo anche a Ciao Darwin e all’Isola dei famosi.

Per testimoniare lo straordinario fascino e l’incredibile bellezza di Asia Valente, ecco una serie di foto prese direttamente dal suo profilo Instagram dove ha quasi raggiunto il milione e mezzo di follower.

Asia Valente, ecco cosa è successo a La Pupa e il Secchione Show

Ripetiamo come tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality La Pupa e il Secchione Show troviamo, senza ombra di dubbio, Asia Valente; l’ex concorrente ha ricevuto una critica pesante da Guenda Goria, figlia del noto giornalista. Ma cosa è successo? All’interno del programma, una delle coppie era quella composta da Asia Valente e Mirko Gancitano, il promesso sposo di Guenda.

Una coppia che non era partita insieme ma si è ritrovata a dover affrontare il percorso riuscendo ad arrivare fino alla serata finale. E’ proprio in questa circostanza che Asia Valente ha ricevuto le critiche di Guenda per non essersi comportata nel miglior modo possibile nella prova del bacio.

Asia non ha voluto portare a termine la missione e questo comportamento non è piaciuta per nulla a Guenda che ha ritenuto penalizzato il suo promesso sposo. Mirko non ha vinto il reality per colpa di Asia; la figlia di Goria si è espressa in maniera piuttosto chiara.

Impostazioni privacy