Justine Mattera, attimi bollenti alle terme: l’acqua la fa bagnare tutta

Atletica, bellissima e tosta, Justine Mattera manda in visibilio i fan sui social network sfoggiando un fisico incredibile.

Intramontabile Justine Mattera, una forza della natura, bellissima e fortissima si mostra sui social network ancora divina a cinquantuno anni così com’era trent’anni fa. Il suo Instagram esplode ad ogni sua pubblicazione: è amatissima, desiderata ed invidiata, bellissima ed atletica sembra non passare mai il tempo per l’irresistibile Justine Mattera che sfoggia un fisico da atleta di primissimo livello qual è lei.

justine mattera
Instagram

La showgirl italoamericana, dall’inconfondibile parlata mai del tutto schieratasi e sempre a metà tra l’inglese americanizzato e l’italiano, non si ferma mai: lavoro, allenamento, gare, shooting, moda e vita privata, il suo Instagram ci racconta quotidianamente la vita della bellissima Justine Mattera.

In uno degli ultimi post Instagram, la bella Justine si è mostrata divina in costume intero: fisico atletico e addominale potente, volto scolpito illuminato dal sole e capelli biondi mossi che le accarezzano le spalle, costume aperto davanti col seno parzialmente in mostra e gambe in acqua. Neanche a dirlo i suoi followers sono impazziti nel vederla così sensuale e provocante.

Nel post notiamo che Justine Mattera si è fatta immortalare al Sorriso Thermae Resort & SPA, lussuosissimo albergo a Forio, comune dell’isola di Ischia, mentre si rilassa in piscina. In questi giorni la Mattera è stata ad Ischia per l’Ischia Sunset Triathlon, competizione della quale è stata gareggiatrice e madrina, per altro vincendola. Nel post precedente infatti leggiamo tutto l’amore di Justine Mattera per il Triathlon e l’isola di Ischia: “L’Ischia Sunset Triathlon è ancora piccola come gara ma spero, anche con mio aiuto, crescerà. (Parlano già di campionato regionale o provinciale). Merita perché è stupenda la location, il mare, la salita, il percorso. Poi, per dopo, ci sono pure le terme. Che volete di più?“.

Justine Mattera Instagram
Instagram

Immancabili i tanti like e commenti di stima verso l’atletismo, la bellezza e la classe di Justin Mattera, d’altronde il suo oltre mezzo milione di followers tiene particolarmente alla showgirl italoamericana che si è sempre spesa molto su Instagram raccontandosi ai suoi seguaci con grande sincerità. Mai artefatta, forse anche per questo piace Justine Mattera.

Nel profilo Instagram vediamo che Justine Mattera, insieme al marito Fabrizio Cassata, hanno ormai abbracciato completamente il mondo delle due ruote: notiamo infatti il tag del brand Prologo, azienda del marito che si occupa della vendita di accessori e selle per biciclette, oltre che i tag per i tre brand che la “vestono” quando è in competizione di Triathlon che sono Brooks per le scarpe da corsa, Aqua Sphere per gli accessori in acqua e Trek Bikes per bici e accessori delle due ruote.

Justine Mattera: chi è, carriera e vita privata

Cinquantuno anni appena compiuti, newyorkese doc in Italia dal lontano 1994, Justine Mattera è stata ed è tuttora di tutto e di più: showgirl, cantante, modella, attrice, conduttrice e sportiva.

A lanciarla nello Star Sytem fu Paolo Limiti, che divenne suo marito dal 2000 al 2002 salvo poi separarsi pur rimanendo amici, che la volle come showgirl dal 1996 al 2003 nel programma della Rai Ci Vediamo in TV per la sua somiglianza con Marylin Monroe.

Ha recitato tra Italia e Stati Uniti in molti film e fiction televisive, sbarcando anche a teatro con musical di successo come Cantando Sotto La Pioggia, Pene d’Amor Perdute e Victor/Victoria. Tra il 1995 ed il 2012 ha anche pubblicato quattro singoli musicali.

Dopo il breve matrimonio avuto con Paolo Limiti, si è risposata nel 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata dal quale ha avuto due figli: Vivienne Rose e Vincent.

Impostazioni privacy