Sabrina Salerno e quel bikini troppo piccolo: si vede tutto, sono enormi

I post social di Sabrina Salerno fanno impazzire i suoi followers: seno in vista dentro un bikini troppo piccolo, che foto e che fisico!

Ormai è un fatto acclarato: per Sabrina Salerno il tempo non passa, era bella quando esordiva quasi quarant’anni fa, è ancora più bella oggi e sarà ancora più bella un domani. Divina, un sogno per tantissimi maschietti di svariate generazioni, la mitica Sabrina Salerno a cinquantaquattro anni sfoggia sui social network ancora un fisico mozzafiato con curve da urlo e bikini troppo stretti per non restituire ai followers quel brivido di piccantezza.

Sabrina Salerno
Instagram

Più di un milione e duecentomila followers su Instagram e se vedeste le foto che posta correreste a seguirla anche voi che ancora non lo fate già. In uno degli ultimi post la divina Sabrina Salerno ha postato una foto che la ritrae in acqua al Lido di Venezia ed il bikini bianco che indossa lascia praticamente zero all’immaginazione e tantissimo alla vista: capelli lunghi e mossi che nascondono un po’ le spalle e il profilo del viso, labbra carnose, sguardo pietrificante, bikini bianco che contiene poco le curve della Salerno ed un fisico asciutto ed atletico che in pochissime possono permettersi a quell’età.

Nella foto si trova al Lido di Venezia, città con la quale Sabrina Salerno ha sempre avuto un grande rapporto avendoci cantato in moltissimi concerti, anche se oggi vive a Mogliano Veneto nella provincia di Treviso.

Sabrina Salerno Instagram
Instagram

Al post Instagram, neanche a dirlo, hanno risposto in tantissimi tra like e commenti, tra i quali spiccano anche quelli di alcuni amici e personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tra i commenti notiamo infatti quelli di apprezzamento della modella Elisa D’Ospina (altra bellezza mozzafiato e star dei social network), del giornalista e fotografo Christian Tipaldi, l’influencer Nicola Canal e la ballerina Alessandra Tripoli, splendida danzatrice conosciuta nel programma Ballando con le Stelle con la quale ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia.

Sabrina Salerno: chi è, carriera, foto e vita privata

La cinquantaquattrenne cantante e showgirl vive a Mogliano Veneto ormai da tanti anni accanto al suo marito storico Enrico Monti, imprenditore tessile col quale è fidanzata dal 1994 e sposata dal 2006; nel 2004 è nato il loro figlio Luca Maria Monti.

Con oltre venti milioni di dischi venduti e dieci album pubblicati in carriera, Sabrina Salerno è tra le artiste italiane di maggior successo e non si ferma alla musica la sua carriera: recita in numerosi film e fiction televisive, conduce programmi televisivi e gioca come concorrente in altri tra Game Show e Reality Show.

Icona di libertà, bellezza, femminismo e sensualità, ha raggiunto l’apice della popolarità negli anni novanta tornando in auge da un paio d’anni. Molto famosa all’estero, si è spesso esibita in concerti per tutta Europa, soprattutto tra Inghilterra, Russia e Francia.