Elena Santarelli esplosiva in bikini: il seno straborda

Elena Santarelli, volto della televisione italiana e di innumerevoli brand, ha postato una foto in bikini che ha scaldato i suoi followers.

Bellissima come sempre Elena Santarelli posta una foto al mare con un bikini che contiene il giusto (per così dire) ed i fan, ovviamente, vanno fuori di testa. La modella e conduttrice di Latina sa come interagire e coinvolgere i suoi followers, rendendoli partecipi della sua vita e stuzzicandoli, di tanto in tanto, con foto bollenti che la ritraggono meravigliosa e seducente.

elena santarelli
Instagram

Elena Santarelli è da sempre una delle bellezze più raggianti della nostra penisola, col suo capello lungo e biondo, i suoi centoottanta centimetri d’altezza ed il suo sorriso magico, l’incantevole modella e conduttrice televisiva è solita raccontare la sua vita sui social network, in particolare su Instagram dove conta quasi due milioni di followers.

Impegnatissima tra lavoro e famiglia, quando si concede un po’ di svago è solita postare anche qualche foto su Instagram che coinvolga i suoi fan e l’ultimo scatto fatto al mare ha scaldato e non poco tutti i suoi followers. Nella splendida cornice dello Stabilimento BLU Fregene, sul litorale romano, la Santarelli si è concessa qualche ora di svago dando il benvenuto al clima caldo che precede l’arrivo dell’estate.

Labbra carnose, lunghi capelli biondi mossi, occhiale da sole che nasconde uno sguardo accattivante, shorts jeans che lasciano andare le bellissime e lunghe gambe da modella e quel bikini rosa che proprio non riesce a trattenere l’esplosività delle sue curve. Al grido si “summer is coming“, tag del post che contiene la foto in questione, Elena Santarelli ha decisamente superato la prova costume.

Elena Santarelli ig
Instagram

Nel suo profilo Instagram notiamo l’URL del sito della Fondazione HEAL, della quale la Santarelli è madrina, progetto che si occupa di finanziare la ricerca per la lotta contro il cancro in campo pediatrico. D’altronde l’impegno ed il contributo della Santarelli e di suo marito Bernardo Corradi nel campo della ricerca oncologica-pediatrica è sempre stato intenso e importante, vista anche la situazione avuta col figlio della coppia.

A Giacomo Corradi infatti, primogenito oggi dodicenne della coppia Santarelli-Corradi, è stato diagnosticato un tumore maligno al cervello quando il bambino aveva appena otto anni, ma oggi fortunatamente è pienamente guarito avendolo sconfitto.

Elena Santarelli: chi è, carriera e vita privata

Bella oggi a quarantuno anni come quando iniziava la carriera da modella a sedici anni, Elena Santarelli è un esempio di donna forte e coraggiosa.

Conduttrice, opinionista e concorrente, in televisione la Santarelli ha partecipato e co-condotto innumerevoli programmi di successo: L’Eredità, Stadio Sprint, L’Isola dei Famosi, TRL Awards e Le Iene, tra gli altri.

Il suo fisico statuario e la sua bellezza mozzafiato l’hanno portata ad essere il volto e la testimonial di innumerevoli brand in campagne pubblicitarie: Yamamay, Nutella, Pandora, Kia Motors, Huawei e Barilla su tutti.

È sposata dal 2014 con l’ex calciatore Bernardo Corradi, col quale si è fidanzata nel 2006, e con il quale ha avuto due figli: Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nata nel 2016.