Giorgia Palmas posa bollente sulle rocce: si fermano tutti a guardarla

Giorgia Palmas è, senza ombra di dubbio, una tra le donne più popolari nel mondo dello spettacolo. Cerchiamo di saperne di più.

Il successo nei confronti di Filippo Magnini, le passate storie sentimentali e l’aspetto lavorativo con il sogno, che aveva da bambina, di fare l’astronauta. Proviamo a conoscere meglio Giorgia Palmas, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Giorgia Palmas
Instagram

Partiamo subito al punto di vista sentimentale e non possiamo non citare le precedenti storie d’amore avute da Giorgia Palmas; la showgirl è stata, in passato, con Davide Bombardini. Si tratta dell’ex calciatore, di ruolo centrocampista, che nel corso della sua carriera ha giocato anche nel Palermo.  Altra storia avuta dalla Palmas con Brumotti; in questo caso, invece, si tratta dello striker piuttosto famoso che, nel programma Striscia la notizia, riesce a fare manovre incredibile con la sua bicicletta.

Non sono state due storie d’amore fortunate per Giorgia Palmas capace, però, di ritrovare la felicità in amore grazie all’incontro con Filippo Magnini, campione di nuoto ed ex concorrente di Celebrity Masterchef. Un rapporto incredibile con la coppia che ha deciso di celebrare il matrimonio religioso dopo praticamente un anno dal matrimonio civile. Il tanto atteso sì è lo spettacolare lago di Como.

Dal punto di vista lavorativo, invece, la carriera della Palmas è iniziata piuttosto presto quando ottenere il secondo posto al concorso di Miss Mondo. Avventura decisamente importante per il futuro della carriera della showgirl dal momento che, successivamente, è stata velina mora a Striscia la notizia, ha vinto l’Isola dei famosi ed è stata anche conduttrice di Paperissima Sprint.

Per ammirare la bellezza e l’incredibile fascino di Giorgia Palmas ecco una serie di foto prese dal suo profilo Instagram dove è seguita da quasi due milioni di follower

Giorgia Palmas
Instagram

Giorgia Palmas ha “battuto” Filippo Magnini: ecco di cosa stiamo parlando

In casa Magnini abbiamo avuto, per tutto l’anno, una vera e propria battaglia sportiva; la Palmas rossonera mentre il campione di nuoto è un cuore nerazzurro. Una partita che ha visto, in questa stagione, il successo della showgirl e del suo Milan.

I rossoneri, infatti, si sono laureati campioni d’Italia all’ultima giornata di campionato; Leao e compagni hanno battuto tre a zero il Sassuolo grazie ad un primo tempo di altissimo spessore. Una vittoria meritata per quanto mostrato dai ragazzi di Pioli capaci di detronizzare l’Inter e rendere felice Giorgia Palmas.

Impostazioni privacy