Gilda Ambrosio bollente su Instagram: il vestito bianco mostra tutto

La giovanissima e avanguardista creative designer Gilda Ambrosio fa impazzire i followers stuzzicandoli con uno scatto bollente.

L’Italia non è un paese per giovani, questo è certo, ma nella disperazione generale per le difficoltà c’è chi ne viene fuori col talento e le idee giuste, è il caso di Gilda Ambrosio, meravigliosa stilista di The Attico che in breve tempo è diventata una star della moda. Bellissima e sensuale, la creative designer oggi famosa in tutto il mondo quando posta una sua foto non passa mai inosservata.

Gilda Ambrosio
Instagram

In uno dei suoi ultimi post la creativa stilista napoletana Gilda Ambrosio ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan postando una foto in cui indossa abiti ANDREĀDAMO che però non rispondono troppo all’effettivo bisogno principale che si genera quando ci si compra un vestito: vestire, cioè coprire, sempre ammesso che l’intento sia quello, perché il vestiario mostra molto della bella Ambrosio che scoperta invece sta una favola.

Il pantalone bianco è un espediente, niente di più, infatti praticamente trasparente mostra le gambe lunghe e sensuali della accattivante Gilda, mostrando sotto l’intimo bianco che copre il giusto, per usare un eufemismo. Il post Instagram è registrato presso New York City (NY), e per quanto poco se ne sappia della sua vita privata, Gilda ormai vive e lavora in tutto il mondo, in particolare tra Italia e Stati Uniti d’America.

Diventata famosa grazie al suo brand The Attico, messo in piedi in società con l’amica Giorgia Tordini, è rapidamente esplosa in tutto il mondo con star di altissimo livello che ora vestono i loro abiti e accessori: Katy Perry, Emily Ratajkowsi, Chiara Ferragni e Blanco, per citarne solo alcuni. Dando un’occhiata ai capi postati notiamo come l’ispirazione massima del duo Ambrosio-Tordini venga dal retrò: molte delle loro creazioni sono infatti inspirati a decadi passate, con una linea di anni ’30 la Ambrosio lanciò il brand ad esempio. Gilda Ambrosio si ispira moltissimo al suo idolo Cher.

post Ambrosio
Instagram

Nei vari post della stilista napoletana notiamo come spesso si trovi in America, avendo lei postato ultimamente diverse foto e stories dello skyline della Grande Mela e di uscite con le sue amiche tra serate glamour e concerti (Dua Lipa, Blanco).

Gilda Ambrosio: chi è, carriera e vita privata

The Attico, il suo brand personale, oggi è famoso e presente in tutto il mondo in oltre duecento punti vendita. Seguitissima sui social, tanto da aver superato la soglia dei settecento followers su Instagram, è solita postare foto delle star che vestono i suoi abiti.

Appena trentenne oggi, Forbes nel 2018 inserisce la Gilda Ambrosio tra gli under 30 più influenti del pianeta e secondo la celebre testata i profitti di The Attico sono destinati a crescere vertiginosamente nei prossimi anni.

Da ormai tre anni Gilda Ambrosio è fidanzata con Gabriele Simeoni, responsabile del club DC10 a Ibiza dove vive e lavoro.

Impostazioni privacy