Maddalena Corvaglia, fisico mozzafiato e lato A perfetto: fan in delirio

Proviamo a conoscere meglio Maddalena Corvaglia, showgirl conosciuta per essere stata l’ex velina di Striscia la notizia.

Dalla passione, presunta, per il calcio all’aspetto lavorativo con la grande esperienza a Striscia la notizia fino alla situazione sentimentale. Cerchiamo di sapere qualcosa in più su Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Per parlare di Maddalena Corvaglia non possiamo non menzionare la sua esperienza a Striscia la notizia, il programma preserale di canale cinque, dove era la velina bionda al fianco di Elisabetta Canalis. Avventura decisamente importante considerando come, da quel momento, sono state molte le sue esperienze lavorative.

Maddalena Corvaglia è stata, con Miguel Bosé, nel reality operazione trionfo; ma nel parlare della showgirl non possiamo non menzionare la sua conduzione di Paperissima Sprint dal 2016 al 2018 con Brumotti e la storica figura del Gabibbo.

Se invece tocchiamo il tasto sentimentale dobbiamo, per forza di cose, citare il rapporto con Enzo Iacchetti, lo storico conduttore di Striscia la notizia decisamente più grande della showgirl anche se la differenza di età non ha mai rappresentato un grosso ostacolo.

A confermare la straordinaria bellezza e l’immenso fascino di Maddalena Corvaglia ecco una serie di foto prese dal suo profilo Instagram dove è seguita da oltre un milione di follower.

Maddalena Corvaglia segue il calcio? Ecco cosa sappiamo

A livello calcistico non sappiamo di preciso quale sia la passione di Maddalena Corvaglia ma, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la showgirl abbia una preferenza per l’Inter. Qualora fosse vera questa voce, per la Corvaglia non è stato un finale di stagione semplice considerando lo scudetto sfumato all’ultima giornata con la vittoria del Milan in casa del Sassuolo.

La showgirl, in ogni caso si può ritenere fortunata dal momento che i nerazzurri hanno conquistato due titoli, coppa Italia e Supercoppa, entrambe vinte contro la Juventus. Una grande soddisfazione considerando la rivalità, piuttosto accesa, tra Inter e bianconeri.

Impostazioni privacy