Valentina Ferragni bollente: il bikini non nasconde le curve mozzafiato

La nota influencer e imprenditrice, sorella di Chiara Ferragni, si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram facendo impazzire i fan.

Bellissima, simpaticissima e con un talento da vendere per l’imprenditoria, Valentina Ferragni è la degna sorella di Sua Magnificenza Chiara. Si sta facendo strada piano piano Valentina Ferragni, aiutata sicuramente dal cognome che porta ma osteggiata dai riflettori che chiaramente puntano per lo più su sua sorella maggiore. Valentina comunque è inarrestabile, decisa e dannatamente bella, tanto che quando posta sue foto i followers impazziscono di gioia.

Valentina Ferragni
Instagram

Uno scatto in bikini nella bellissima cornice di Portofino, precisamente al lussuosissimo Splendido Belmond Hotel, ha mandato in delirio i suoi fan: l’acqua della piscina sotto ai piedi ed il mare sullo sfondo, lunghi capelli biondi mossi, fisico da urlo, gambe lunghe e posa da modella, e quel bikini rosa che fa quel che può ma ci mostra a tutto tondo le curve posteriori della bellissima Valentina Ferragni.

Non solo la bellezza possiamo cogliere dal post però, piuttosto nella didascalia leggiamo “24 ore a Portofino” ed i tag per le pagine Dior e Diorbeauty, brand che “vestono” l’amatissima Valentina Ferragni. Ipotizziamo dunque che più che per lavoro la bella Valentina sia andata nella meravigliosa location ligure una giornata per staccare e svagarsi un po’. La sera è andata a cena nel lussuoso locale DaV Mare, sempre in Portofino, come possiamo vedere dal post successivo per poi rincasare a Milano come mostratoci invece quest’oggi dal suo Instagram.

Valentina Ferragni Instagram
Instagram

Tra lo sconfinato numero di like e commenti ne troviamo anche due di sua sorella Chiara Ferragni che prima commenta con tre faccine innamorate e poi con tre cuori, in più possiamo vedere anche i commenti delle altrettanto bellissime colleghe influencer Ginevra Mavilla e Veronica Ferraro che sottolineano la bellezza di Valentina con commenti come “bona” (col cuore accanto) e “ah oookkk” (seguito da tre fiamme).

Valentina Ferragni: chi è, carriera e vita privata

Sorella della divina Chiara (e di Francesca), Valentina Ferragni è un’influencer e imprenditrice di successo che sta cercando con buoni risultati di ricalcare le orme di sua sorella. Sul suo Instagram conta quattro milioni e mezzo di followers, social che usa per raccontarsi quotidianamente tra svago e lavoro.

È la fondatrice del Valentina Ferragni Studio, brand di gioielli di cui è anche designer e la cui pagina Instagram conta quasi duecentomila followers. Si è laureata in Linguaggio dei Media con tesi sull’influenza dei social blogger nella società.

Valentina Ferragni segue un particolarissimo e dettagliato regime alimentare impostogli dopo l’aver scoperto nel 2021 di avere una malattia molto rara chiamata insulinoresistenza che può portare al diabete ed altre complicazioni.

Valentina Ferragni è fidanzata da otto anni con Luca Vezil, igienista dentale di successo dal fisico scultoreo.

Impostazioni privacy