Cecilia Rodriguez, il seno straborda: le braccia non riescono a contenerlo

Sorella di Belen Rodriguez, Cecilia ha avuto varie esperienze lavorative e sta vivendo una bellissima storia d’amore. Conosciamola meglio.

Dagli esordi in Argentina come modella alla prima apparizione in televisione passando per le diverse esperienze professionali fino ad arrivare al discorso sentimentale. Ecco Cecilia Rodriguez, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Cecilia Rodriguez
Instragram

Abbiamo detto di come Cecilia abbia iniziato a lavorare in Argentina; con il tempo è diventata una delle donne più popolari nel mondo dello spettacolo. Una delle sue prima apparizioni in televisione avviene nel 2010 quando, insieme a Belen, partecipò al Chiambretti Night.

Tra le esperienze lavorative di Cecilia Rodriguez non possiamo non citare l’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Partiamo con il primo reality; l’influencer partecipò alla decima edizione (condotta da Alessia Marcuzzi) del programma sui naufraghi. Esperienza positiva considerando il terzo piazzamento alle spalle di Brice Martinet e del duo Le Donatella.

Due anni dopo aver partecipato all’Isola dei famosi diventa una concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip; anche in questo reality mette in mostra il suo carattere deciso, determinato e la sua infinita bellezza.

Dal profilo Instagram di Cecilia Rodriguez, che vanta oltre 4 milioni e mezzo di follower, ecco una foto in cui si testimonia la sua straordinaria bellezza e il suo immenso fascino

Cecilia Rodriguez
Instagram

Cecilia Rodriguez e l’aspetto sentimentale: da Francesco Monte ad Ignazio Moser

L’aspetto sentimentale di Cecilia Rodriguez è strettamente legato alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser. Il problema è che, quando ha varcato la porta rossa, l’influencer era fidanzata con Francesco Monte lasciato proprio durante una puntata del GF.

Due anni fa la storia tra Cecilia e Ignazio Moser ha subito una brusca frenata. La separazione, però, non fu per nulla definitiva con la coppia tornata poco dopo insieme. I due sono più innamorati che mai e, oltre alla vita sentimentale, condividono anche la conduzione del famoso programma Ex on the Beach.

Impostazioni privacy