Elisabetta Canalis, il buongiorno è bollente: mai vista così, è meravigliosa

Non solo attrice ma anche una tra le showgirl più belle e affascinanti che ci siano; proviamo a conoscere meglio Elisabetta Canalis.

Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Elisabetta Canalis; dalla passione calcistica all’amore, forte, per i cani passando per l’aspetto sentimentale e una clamorosa polemica nata durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Elisabetta Canalis
Instagram

Partiamo da una curiosità che forse non tutti sanno; Elisabetta Canalis ha un grandissimo amore per i cani; dei suoi tre pincher, purtroppo, uno ha salutato l’attrice cinque anni fa. Una perdita pensatissima che, però, non ha minato questo suo sentimento nei confronti dei cani e infatti ha deciso di prenderne altri due Nello e Zoe; il primo lo si può definire l’ombra della showgirl mentre per quanto riguarda Zoe è particolarmente affettuoso nei confronti della figlia della showgirl, Skyler Eva Perri.

Ciò che invece, molto probabilmente, sappiamo è la passione calcistica della Canalis per l’Inter; non è stato una finale di campionato positivo per la showgirl che ha visto il Milan vincere lo scudetto. A nulla è servita la vittoria contro la Sampdoria dal momento che anche i rossoneri hanno fatto il loro vincendo tre a zero sul campo del Sassuolo.

Elisabetta Canalis è stata, suo malgrado, protagonista dell’ultimo festival di Sanremo a causa di una doppia polemica partita dal suo spot “La mia Liguria” che la showgirl ha realizzato dal suo appartamento di Los Angeles. La prima riguarda le origini dell’attrice ma lo scopo era proprio quello di far apprezzare le meraviglie di un territorio straordinario anche a chi non originario della Liguria.

La seconda, invece, riguarda il compenso ricevuto dall’attrice, centomila euro; a calmare le acque è intervenuto il presidente della Regioni Liguria, Giovanni Toti che ci ha tenuto a sottolineare come il compenso della showgirl fosse pari allo 0.01 rispetto a coloro che hanno visto il Festival.

Per capire la bellezza e il fascino di Elisabetta Canalis ecco una foto presa dal suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis
Instagram

Elisabetta Canalis e l’aspetto sentimentale: da Bobo Vieri a Brian Perri

Dal punto di vista sentimentale è piuttosto nota la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri; i due hanno avuto una relazione che occupava le prime pagine di tutti i giornali di gossip. Si pensava potessero durare all’infinito ma la storia si è conclusa e il motivo sembra essere una non altissima resistenza di Vieri al fascino femminile.

La felicità, per la showgirl, è arrivata grazie all’incontro con Brian Perri; stiamo parlando di un chirurgo molto famoso che si è specializzato nella chirurgia ricostruttiva complessa per quanto riguarda i tumori e le malattie degenerative. Nel 2014 i due si sono uniti in matrimonio e nel 2015 hanno messo al mondo Skyler Eva Perri.

Impostazioni privacy