“Sei stupenda”, Emma Marrone versione bollente incanta tutti: mai vista così

Emma Marrone manda in estasi i suoi followers con un vestito che valorizza la sua bellezza oltre ogni immaginazione: è incantevole.

Emma Marrone è sempre così: incorreggibile, divertente, talentuosa, solare e bella come il sole. Tutti amano Emma, non solo i suoi fan che ne seguono assiduamente la carriera di cantante, ma anche i suoi followers che dei social network e più in generale tutto quel pubblico generalista che l’apprezza quando la vede esibirsi tra cinema, televisione e concerti. Su Instagram la bella Emma Marrone si dà al cento per cento, mostrandosi irriverente e sensuale al momento opportuno.

Emma Marrone
Emma Marrone

L’ex star di Amici di Maria De Filippi è come il vino: più “invecchia” e più migliora, ha infatti compiuto ieri trentotto anni e sul social network Instagram ci ha tenuto a festeggiare insieme ai suoi followers postando delle sue foto divertita in mezzo a palloncini colorati.

Seguitissima e amatissima, Emma Marrone si spende molto sul suo Instagram postando di tutto: sensazioni, momenti di svago, scene dai vari set, anteprime dei suoi nuovi brani in uscita e semplici post di saluto ai propri fan dove conserva con loro amabilmente nei commenti, ma la vera magia si crea quando gioca a stuzzicare i suoi followers con scatti piccanti che fanno saltare di gioia tutti quanti.

È il caso del post che mise un paio di mesi fa quando al termine dell’ennesima esperienza che l’ha vista in gara a Sanremo mise una foto con un abito e calze nere che facevano di tutto meno che vestirla realmente, si fa per dire, infatti nella foto Emma sorride divertita e mostra buonissima parte del suo corpo mozzafiato (soprattutto le gambe) mandando in estati l’intero social network.

Emma Marrone ig
Instagram

Nei commenti (infiniti, così come i like ai post) ovviamente si sono sbizzarriti i fan ringraziandola per lo scatto postato e complimentandosi con lei per le performance a Sanremo e per esser così bella e sensuale da togliere il fiato. Nel post in questione notiamo una lunga didascalia volta a ringraziare tutti quelli che hanno preso parte alla spedizione sanremese accanto a lei, lavorando duramente notte e giorno per far sì che desse il duecento per cento sul palco. In particolare si notino i ringraziamenti fatti alla compagna d’avventura Francesca Michielin, cantante talentuosissima che si è esibita con Emma sul palco del festival della canzone italiana.

Emma Marrone: chi è, carriera e vita privata

Trentotto anni ieri, toscana di nascita ma cresciuta prima a Lecce e infine stabilitasi a Roma, Emma è amata trasversalmente in tutta Italia. Cantante di successo e brava attrice in divenire, ha all’attivo otto album musicali pubblicati ed ha recitato in quattro film e tre serie TV.

Divenuta famosa grazie alla vittoria di Amici di Maria De Filippi nel 2009, la sua è una carriera giovane ma già di enorme successo fin dagli albori. Famosa per infrangere record su record, in carriera ha ottenuto quarantadue awards in svariati campi dell’audiovisivo e della musica.

Femminista convinta, Emma è madrina e attivista di numerose iniziative e organizzazioni no profit che si occupano di diritti civili, diritti per le donne, ricerca scientifica per curare malattie, lotta alle droghe e sostegno agli anziani.

La Brown, come si fa chiamare dai suoi fan, è molto riservata circa la sua vita privata ma spesso il gossip non le dà tregua: non è chiaro se al momento frequenti qualcuno, sembrerebbe di no. La salentina comunque passò nei titoli di testa del gossip quando nel lontano 2012 fu tradita dal fidanzato dell’epoca, il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino, che le preferì Belen Rodriguez (col quale poi ha messo su famiglia).

Su Instagram la performer salentina conta quasi sei milioni di followers, la pagina di testa del suo profilo inoltre ci informa che Emma Marrone ha pubblicato sul social network più di quattromila e seicento post.

Impostazioni privacy