Shaila Gatta, corpo perfetto e temperatura bollente: impossibile non guardare

Non solo ballerina ma anche showgirl; cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Shaila Gatta, in diversi aspetti della sua carriera.

Dalle difficoltà iniziali alla svolta grazie a Striscia la notizia passando per Ciao Darwin; proviamo a conoscere meglio Shaila Gatta, una donna dotata di grande bellezza ed immenso fascino.

Shaila Gatta
Instagram

Partiamo con il dire che Shaila Gatta ha sempre saputo quale dovesse essere il suo futuro; fin da piccola, infatti, ha una grande passione per la danza e, proprio per questo, quando non ancora maggiorenne decide di trasferirsi a Roma con la speranza di trovare una via per esaudire il suo sogno.

Una prova svolta, decisamente importante, arriva grazie alla sua partecipazione ad Amici dove mette in mostra la sua bravura, la sua tenacia e le sue qualità. Grazie al programma di Canale cinque inizia la sua carriera anche se il vero e proprio salto di qualità arriva quando venne scelta per essere la velina mora di Striscia la notizia. Per tre estati ha anche la possibilità di condurre Paperissima Sprint.

Direttamente dal profilo Instagram di Shaila Gatta, dove vanta più di 800 mila follower, una serie di foto che testimoniano la sua bellezza e il suo fascino.

Shaila Gatta e il rapporto con il padre: ecco cosa bisogna sapere

Come abbiamo detto, Shaila Gatta per tentare la fortuna si è trasferita a Roma molto giovane; una decisione non proprio accettata dal padre che non capiva in che modo la passione della figlia potesse poi diventare un vero e proprio mestiere.

La conseguenza fu un raffreddamento del rapporto con il padre e, per un periodo di tempo, lui e Shaila Gatta non si parlarono. Piano paino, però, la ballerina si rese conto che il padre era preoccupato per la figlia e, forse, anche arrabbiato per non averle potuti dare quello che lei desiderava. Ora le cose sono decisamente cambiate visto anche lo sviluppo della carriera della ballerina.

Impostazioni privacy