Elettra Lamborghini, capelli ricci e forme perfette: una Dea super bollente

Cantante decisamente famosa ma anche protagonista di una nuova esperienza lavorativa. Ecco Elettra Lamborghini.

Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Elettra Lamborghini, donna di una bellezza straordinaria e un fascino incredibile. Dalla partecipazione a Sanremo alla clamorosa polemica passando per la storia d’amore con Afrojack.

Elettra Lamborghini
Instagram

Nel parlare di Elettra Lamborghini dobbiamo subito dire come sia una vera e propria artista a tutto tondo; oltre alla musica, infatti, la cantante ha iniziato una nuova esperienza, decisamente diversa ma proprio per questo molto stimolando. Stiamo parlando di Only fun, un programma comico che permetterà di mostrare un nuovo aspetto della Lamborghini.

Only fun vede non solo Elettra Lamborghini alla conduzione; con la cantante, infatti, ci sarà anche il famoso duo dei PanPers, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino. Un programma in cui prenderanno parte numerosi volti del mondo della comicità, da Maurizio Battista a Valentina Persia passando per Raul Cremona.

Elettra Lamborghini, però, non si può staccare dal mondo musicale e, per quanto riguarda questo ambiente, non possiamo non citare il singolo Pem Pem che le porterà un grandissimo successo grazie ad un numero straordinario di visualizzazioni su YouTube. Sempre per quanto concerne la musica dobbiamo sottolineare la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Musica e il resto scompare“.

Una partecipazione che le è costata una polemica di cui avrebbe fatto volentieri a meno; la giornalista Selvaggia Lucarelli, infatti. accusò la Lamborghini ritenendola senza talento e non meritevole di un palco prestigioso come quello dell’Ariston. Una critica, molto pesante, a cui la cantante ha preferito non rispondere ma non si è presentata al programma Domenica In proprio per evitare di incontrare la Lucarelli. Possiamo dire come le due non saranno mai grandi amiche.

Per testimoniare il grande fascino e la straordinaria bellezza di Elettra Lamborghini ecco una foto della cantante presa dal suo profilo Instagram.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini e l’aspetto sentimentale: ecco chi è Afrojack

Passando ora all’aspetto sentimentale, la cantante è sposata, da due anni, con Afrojack (Nick van de Wall). Si tratta di un disc jockey molto famoso che inizia la propria carriera attraverso una serie di diverse collaborazioni con artisti molto importanti come David Guetta. E’ molto conosciuto per aver suonato la campana di chiusura della NASDAQ a New York ed è ritenuto come tra i migliori dj della storia.

Elettra Lamborghini ha recentemente accompagnato il marito a Las Vegas per i Grammy Awards dove Afrojack non è riuscito ad ottenere il Best Dance/Eletronic Recording senza però riuscire ad ottenerlo. La coppia è decisamente unita e si pensava potesse aspettare un bambino visto il post, con la scritta “Ciao da noi tre” che aveva fatto impazzire il gossip. La situazione è stata chiarita dalla stessa Lamborghini che ha un figlio nei suoi pensieri ma non al momento visto i numerosi impegni.

Impostazioni privacy