Francesca Cipriani, il seno è troppo grosso, le sfugge dalle mani e straborda tutto

L’incontenibile Francesca Cipriani è sempre più bella e divertente. I suoi followers impazziscono per lei e le sue foto bollenti.

Una delle caratteristiche più importanti per una showgirl è sicuramente, oltre alla bellezza ammaliante, la solarità che col giusto dosaggio in un mix con simpatia e perspicacia conquista lo spettatore, e se a questo aggiungiamo una dose di furbizia viene fuori il prototipo della brava opinionista. Ora, se l’equilibrio tra queste doti lo sbilanciamo e mettiamo bellezza e solarità sopra tutte, potenziandole con una dose sconfinata di pazzia (nell’accezione migliore e più innocua del termine) viene fuori inevitabilmente l’identikit di una sola persona: Francesca Cipriani, sempre più divertente e bellissima come testimoniano le sue foto sui social network.

Francesca Cipriani
Instagram

L’ultimo post di Francesca Cipriani ha mandato fuori di testa tutti i suoi fan: capelli lunghi lisci e biondi, occhi azzurri che conquistano subito, un sorriso raggiante ed enorme, orecchini grossi e rosa in tinta con lo smalto e col rossetto che potenzia le sue belle labbra carnose, sensualissimo costume nero che fa quel che può ma la prosperosità della Cipriani non la nascondi certo dietro un bikini.

Il post, neanche a dirlo bombardato da like e commenti, è registrato presso l’Hotel Lungomare Cesenatico, zona dove il suo compagno e futuro marito Alessandro Rossi vive e lavora. Verosimilmente Francesca Cipriani è andata lì un po’ per lavoro magari in seguito ad uno shooting ed un po’ per fare una sorpresa al suo amato Alessandro; d’altronde i due sono molto legati come dimostrato durante la permanenza della Cipriani nella Casa del Grande Fratello questo inverno, quando Alessandro Rossi è spesso andato a trovarla a sorpresa chiedendole perfino di sposarlo in diretta televisiva.

La foto postata chiaramente ha mandato in visibilio i suoi followers e tra i commenti, oltre al solito duello tra fan che la venerano e sciocchi hater che la criticano, spiccano quelli illustri di colleghe del mondo dello spettacolo e coinquiline della Casa del Grande Fratello quali Ainett Stephens, Maria Monsè, Martina Di Maria e Sarodj Bertin.

Cipriani ig
Instagram

Se da un lato ci sono i suoi tantissimi followers che sono oltre un milione sul suo Instagram, dall’altra va detto che la Cipriani è tra le showgirl e bellezze mozzafiato più bersagliate dagli haters: troppo spesso si leggono commenti d’odio nei suoi confronti e si fa troppo spesso della cattiva ironia sull’elevato numero d’interventi di chirurgia plastica ai quali la Cipriani si è sottoposta. Quella dei social network è una giungla d’altronde.

Francesca Cipriani: chi è, carriera e vita privata

Trentottenne showgirl e conduttrice televisiva, la Cipriani si è sempre distinta per la sua solarità coinvolgente ed il suo essere così bella e ciclonica.

Diventata famosa nel 2006 grazie alla sua prima partecipazione al Grande Fratello, ha intrapreso una carriera in televisione come opinionista dei vari salotti ed inviata dei programmi della D’Urso.

Nel 2010 trionfa nel reality show La Pupa e Il Secchione Il Ritorno, da lì inizia a co-condurre programmi televisivi accanto a Enrico Papi, Paolo Ruffini, Andrea Pucci e Alfonso Signorini, partecipando sempre più spesso come opinionisti a vari programmi e salotti televisivi.

Ha realizzato anche tre calendari sexy, recitato in due film e tre fiction televisive.

Nel 2020 conosce l’imprenditore edile Alessandro Rossi col quale inizia una relazione, ad oggi sono fidanzati e promessi sposi.

Impostazioni privacy