Giorgia Rossi, lo stacco di coscia fa impazzire i telespettatori: tutti sintonizzati

Giornalista sportiva che ha avuto una carriera in costante evoluzione; proviamo a scoprire qualcosa in più su Giorgia Rossi.

Cerchiamo di conoscere meglio Giorgia Rossi, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano in diversi suoi aspetti: dall’aspetto professionale, al discorso legato a DAZN e alla figura di Diletta Leotta fino ad arrivare al discorso sentimentale.

Giorgia Rossi
Instagram

Partiamo da una piccola curiosità riguardo l’aspetto lavorativo: la sua evoluzione, a livello di carriera, le ha permesso di approdare a DAZN, la nuova piattaforma che da quest’anno trasmetterà tutte le partite del massimo campionato italiano, in diretta ed in esclusiva nonostante in questa stagione ci siano state diverse polemiche per la qualità del servizio.

Tornando alla curiosità su Giorgia Rossi, si pensava che una volta iniziata questa avventura si pensava che potesse nascere una specie di rivalità con Diletta Leotta, altro volto femminile molto conosciuto a livello sportivo e figura decisamente importante all’interno della famiglia DAZN.

Chi pensava a questa rivalità è rimasto profondamente deluso; come ha detto Giorgia Rossi, non esiste nessun tipo di rivalità. Le due, infatti, non sono in competizione dal momento che l’approccio di Giorgia Rossi è giornalistico a differenza della Leotta che ha avuto una carriera diversa. Come fatto dalla “collega”. la Rossi ha affermato che le piacerebbe fare Sanremo.

Dal punto di vista sentimentale ha una storia, decisamente solida, con Alessio Conti giornalista come Giorgia Rossi; i due si sono conosciuti a Mediaset nel 2014 e condividono non solo l’amore per lo sport ma anche quella per i viaggi. La relazione, come detto, procede a gonfie vele.

Una testimonianza della bellezza ma anche del fascino di Giorgia Rossi la possiamo avere da questa foto, presa dal suo profilo Instagram che vanta oltre cinquanta mila follower

Giorgia Rossi
Instagram

Giorgia Rossi e l’aspetto lavorativo: non solo l’esperienza a DAZN

A livello professionale non troviamo solo l’esperienza a DAZN nella carriera di Giorgia Rossi. La giornalista, infatti, inizia a lavorare presso Roma Channel; si tratta del canale che si dedicava interamente a raccontare le vicende intorno alla squadra giallorossa. Esperienza molto importante dal momento che ha permesso alla Rossi di fare il salto di qualità nel mondo del giornalismo sportivo.

Giorgia Rossi è stata anche a Sky, Rai Sport e Mediaset; una delle svolte nella carriera della giornalista è arrivata, senza ombra di dubbio, nel 2018 quando ebbe la possibilità di condurre i pre e i post partita delle partite dello scorso mondiale di calcio. Altra esperienza molto importante all’interno di una carriera in costante crescita.

Impostazioni privacy