Maria Luisa Jacobelli da infarto: fuori dallo stadio partono i cori

Maria Luisa Jacobelli è una delle attrici e influencer più incantevoli che si siano mai viste, con il suo corpo che è un vero incanto.

In questi ultimi anni sempre più attrici sono state in grado di realizzare il proprio grande sogno di entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo, con Maria Luisa Jacobelli che ha potuto realizzarsi nel corso della propria carriera, interpretando non solo il ruolo di influencer su Instagram, ma anche quello di giornalista sportiva molto amata e apprezzata per la sua competenza.

Maria Luisa Jacobelli foto (Instagram)
Maria Luisa Jacobelli foto (Instagram)

Ci sono alcuni momenti che permettono a tutti gli effetti di spiccare il volo e fare il grande salto di qualità, con la carriera che può decollare in brevissimo tempo anche con alcuni atteggiamenti che permettono di farsi ben volere dal pubblico di tutta Italia.

Maria Luisa Jacobelli è sicuramente una di quelle che più di tutte ha avuto modo di realizzare il proprio grande sogno, ovvero quello di diventare un’icona assoluta del mondo del cinema e dello spettacolo, tanto è vero che di recente sono arrivati una serie incredibili di grandi traguardi.

Il suo profilo Instagram è sempre più seguito, tanto è vero che la giornalista ha così scelto di mettersi in mostra fuori dallo stadio San Siro con un vestito estremamente aderente e che ha messo in risalto tutto il suo favoloso seno.

Ecco dunque perché i risultati sono stati ancora più amati e apprezzati, con tutti i suoi followers che hanno potuto così rimanere a bocca aperta di fronte a così tanto fascino e splendore.

Maria Luisa Jacobelli e il film con Ezio Greggio

Uno dei momenti più alti della carriera di Maria Luisa Jacobelli è stato sicuramente aver avuto un ruolo all’interno del film “Lockdown all’italiana“, una commedia che cercava di sdrammatizzare la difficile situazione che molte coppie sull’orla di una crisi di nervi hanno dovuto vivere durante l’isolamento forzato a causa del Covid.

Lei rappresentava la vicina di casa di Ezio Greggio, con il quale provò ad avere una breve relazione, ma alla fine non se ne fece nulla nonostante i due si sono sempre scambiati alcuni sguardi, e non solo, davvero piccanti.

Maria Luisa Jacobelli foto (Instagram)
Maria Luisa Jacobelli foto (Instagram)

In quell’occasione ha potuto così mettersi in mostra anche davanti alla macchina da presa, dimostrando così come in questo momento sia una delle donne più affascinanti e incantevoli in Italia.

Impostazioni privacy