Elisabetta Canalis, buongiorno bollente a letto: l’atmosfera si fa caliente

Elisabetta Canalis, divina showgirl, attrice e modella, ha fatto esplodere Instagram postando uno scatto decisamente troppo bollente.

Saper ballare, saper recitare, saper posare o cantare, così come calciare un pallone o guidare bene una vettura o una moto, sono talenti innati che se allenati ti portano ad essere una stella nel tuo campo di riferimento, se poi oltre ad avere diversi talenti sai anche essere accattivante e sei nata baciata da Madre Natura che ti ha donato una bellezza divina allora probabilmente sei Elisabetta Canalis. Bella e brava, i suoi followers sui social sono impazziti per il suo ultimo scatto postato.

Elisabetta Canalis
LaPresse

Con la sola didascalia “Ehilà” possiamo certamente dire che Elisabetta Canalis nel suo ultimo post Instagram non voleva catturare l’attenzione dei suoi oltre tre milioni e duecento sessantasette mila followers con delle parole basate su un pensiero altamente filosofico, quanto più con la foto postata accanto.

Nel post la foto è decisamente bollentissima per chiunque, anche per una provocante e accattivante come la Canalis: lunghi capelli neri mossi un po’ scompigliati da chi si è appena alzata, posa con gambe incrociate sul letto, zero trucco che per una bella come la Canalis è quasi inutile ed un body intimo grigio, quasi trasparente, che ci ricorda perché ci siamo tutti innamorati di lei. Il post è registrato presso Milano, città nella quale Elisabetta Canalis ha vissuto per tanti anni e dove spesso torna per lavoro.

Canalis Instagram
Instagram

Tra i commenti d’apprezzamento per lo scatto postato dalla divina Canalis spiccano quelli di VIP quali la cantautrice e disc jockey Paola Iezzi, il re della moda lo stilista Roberto Cavalli, il famosissimo parrucchiere Niky Epi e l’attrice Tatiana Luter.

Sfogliando un po’ le pagine del suo Instagram, notiamo come Elisabetta Canalis sia solita postare foto della sua bella famiglia, in vacanza o a casa con il marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eva, e video di lei che si allena essendosi avvicinata da diverso tempo alla disciplina del kickboxing, mentre non sono quasi mai presenti video o foto di lei sul lavoro che tiene dunque estremamente distante dalla sua vita privata e dai social network.

Elisabetta Canalis: chi è, carriera e vita privata

La carriera della bellissima quarantaquattrenne showgirl sarda inizia nel ’99 quando partecipa come valletta ai Telegatti e viene scelta insieme a Maddalena Corvaglia come velina di Striscia la Notizia, la coppia resterà in sella fino al 2002 formando il duo probabilmente più iconico di veline del programma ideato da Antonio Ricci.

Ha condotto innumerevoli programmi in televisione tra i quali spiccano Controcampo, Le Iene, Festivalbar, Sanremo e Vite da Copertina che conduce tutt’ora. Elisabetta Canalis ha recitato inoltre in sei commedie al cinema e in otto fiction televisive.

Nei primi anni duemila la Canalis ha avuto una lunga relazione col calciatore Christian Vieri mentre dal 2009 al 2011 la bellissima showgirl di Sassari fece perdere la testa all’attore George Clooney. Nel 2014 ha sposato il chirurgo italoamericano Brian Perri col quale ha avuto una figlia di nome Skyler Eva nel 2015. La coppia vive a Los Angeles.

Impostazioni privacy