Giorgia Palmas, bikini bollente nella natura: fisico mozzafiato tra le piante

La dolcissima e bellissima Giorgia Palmas si mostra in bikini e manda in delirio i fan: il fisico è perfetto, lei è sensualissima.

Giorgia Palmas è da sempre considerata una delle bellezze più dolci della televisione italiana: sempre solare e sorridente, ha quest’aura di purezza che la circonda ed anche quando si mostra sensuale la Palmas non scade mai nel volgare. Il sorriso più bello ce l’ha lei, bellissima conduttrice e showgirl dai mille talenti e mille passioni, ma quando si mostra in bikini sui social network sfoggia un fisico mozzafiato.

Giorgia Palmas
Instagram

Giorgia Palmas è semplicemente unica nel suo genere: balla, conduce, fa opinionismo e provoca su Instagram, tutto con classe ed estrema cura. Qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto sul suo Instagram, che vanta oltre un milione e ottocento followers, dove si è mostrata in bikini mandando in delirio tutti i suoi fan che immediatamente si sono fatti sentire a colpi di “sei bellissima” e “ammazza che fisico!”.

Nel post in questione la bella showgirl si è registrata presso QC Termemilano, con la didascalia che recita “Il primo sole della stagione non si scorda mai“, perciò possiamo intuire che sia andata lì per svago a godersi i primi soli caldi di stagione.

Nel post troviamo la foto incriminata, per così dire, dove la Palmas ci mostra quanto è divina: lungo capello lisci castano chiaro, addominale scolpito che fa quasi paura, un bikini arancione e rosso che copre il minimo indispensabile mostrando di profilo le curve delicate e piccanti della showgirl, posa da modella con braccia al vento e sorriso contagioso, il tutto in mezzo alla natura che le fa da contorno come se fosse una Biancaneve moderna e atletica.

Palmas Instagram
Instagram

Dando un’occhiata al profilo Instagram di Giorgia Palmas vediamo tante foto recenti del matrimonio avvenuto qualche giorno fa al Lago di Como con Filippo Magnini, ma anche tante foto con le sue figlie ed un tag nella bio della pagina AssaggiOfficial, pagina Instagram aperta da lei e da suo marito Magnini dove si dedicano alla cucina come fossero aspiranti chef.

Giorgia Palmas: chi è, carriera e vita privata

Cagliaritana doc, quaranta anni portati come una ventenne, una bellezza raggiante ed una solarità contagiosa, il tutto misto al talento nel ballo e nella conduzione (ed anche conduttrice radiofonica e attrice, per non farsi mancare nulla).

Famosa soprattutto per essere stata una delle veline più apprezzate di Striscia La Notizia e la conduttrice di tante edizioni di Paperissima Sprint, nella lunga carriera ventennale tra televisione e pubblicità si è distinta anche come testimonial in campagne pubblicitarie di tante aziende e brand, partecipando anche a svariati concorsi e giochi come concorrente con la ciliegina sulla torta della vittoria all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2011.

Giorgia Palmas ha avuto una figlia di nome Sofia, oggi quattordicenne, dalla sua relazione nei primi anni duemila con Davide Bombardini, due anni fa ha avuto invece Mia da suo marito Filippo Magnini col quale è legata dal 2018. Dal 2012 al 2017 è stata fidanzata con l’inviato di Striscia e campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Impostazioni privacy