Jovana Djordjevic, in sella al suo cavallo ma senza vestiti: “Una dominatrice”

Jovana Djordjevic è considerata come una delle donne più belle che si siano mai viste in giro per l’Italia e per l’Europa intera.

Ci sono tantissime ragazze che sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo in Italia, uno di quelle nazioni che ha sempre puntato moltissimo sulla bellezza e il fascino femminile, per questo motivo Jovana Djordjevic è sicuramente una di quelle che è stata in grado di diventare sempre di più un simbolo di fascino e candore, sfruttando il passaggio nel Belpaese di suo marito Filip, giocatore che è passato alla Lazio e al Chievo.

Jovana Djordjevic foto (Instagram)
Jovana Djordjevic foto (Instagram)

Ci sono diverse situazioni nelle quali e davvero molto complicato riuscire a mettersi in mostra ed elevarsi come simbolo di bellezza assoluta, ma Jovana Djordjevic è stata sicuramente una di quelle che è stata in grado di migliorarsi sempre di più nel corso del tempo, riuscendo entrare a far parte a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo nonostante ci sia arrivata per vie traverse.

In Italia lei infatti ci è arrivata solamente grazie al marito Filip, acquistato qualche anno fa della Lazio attraverso un accordo con i francesi del Nantes e da quel momento è diventata molto più famoso lei piuttosto che il marito, tanto è vero che l’attaccante ha vissuto anni davvero molto complicati sia in biancoceleste che poi con il Chievo.

Di recente ha deciso di regalare un momento magico a tutti i suoi followers, tanto e vero che si è messa in mostra solamente con un intimo dannatamente piccolo e stretto mentre stava in sella su di un cavallo, mettendo così in bella vista il suo magico corpo.

Jovana Djordjevic e il passaggio all’Isola dei famosi

Dunque era arrivata semplicemente come una moglie di un calciatore, ma da lì in poi è diventata a tutti gli effetti una superstar, tanto è vero che sono stati moltissimi ad acquistare il biglietto nelle tribune degli stadi nei quali era presente solamente per poter essere ammirata da tutti.

In questa edizione ha preso parte anche all’Isola dei famosi, uno dei reality sicuramente più apprezzati e seguiti in tutta Italia, garantendo così ancora alla serba un successo davvero eccezionale e strepitoso, permettendole così di diventare a tutti gli effetti una delle donne più amate e seguite su Instagram, con il successo che ancora non hai la minima intenzione di fermarsi.

Impostazioni privacy