Bianca Guaccero, risveglio bollente su Instagram: si è svegliata così

Bellissima, bravissima, provocante ma sempre sobria, la talentuosa Bianca Guaccero fa sempre impazzire i propri followers.

Quando si pensa a donne che hanno tutto inevitabilmente pensiamo a Bianca Guaccero: bella come poche in Italia, sensuale come una modella, ricca di talento in mille campi artistici, sguardo accattivante e una carriera lunghissima e di grande successo. A quarantuno anni non smette di avere successo e sorprendere la bella Guaccero, postando anche foto provocanti che mandano in delirio la sua fan base.

Bianca Guaccero
Instagram

Un miglior risveglio mattutino non lo si può avere, con la bella Bianca Guaccero che in intimo dà il buongiorno ai suoi followers postando una sua foto appena sveglia: inedito taglio medio di capelli con frangetta, occhi come sempre accattivanti con questo sguardo magnetico, luce soffusa e letto alle sue spalle che restituiscono all’utente spettatore quell’intimità che scalda, labbra carnose che farebbero impazzire chiunque e un intimo nero che copre solo in parte il corpo della Guaccero. Meglio di così proprio non ci si può svegliare.

Tra i commenti si trovano i soliti stupidi haters che la attaccano perché “fai paura senza trucco“, quando invece senza chili di trucco è così raro trovare una bellezza mozzafiato tutta al naturale com’è Bianca Guaccero, ma per fortuna non è sempre così: con quasi ottocentomila followers la Guaccero viene spesso difesa da questa gente e idolatrata da chi la ama veramente (e sono tanti a farlo).

Sbirciando qua e là sul profilo Instagram di Bianca Guaccero notiamo come lei sia estremamente carina e attenta nei confronti dei propri followers: postando lei numerose foto di vita privata, lavoro e svago inevitabilmente riceve moltissimi commenti e da brava “padrona di casa” del profilo tende spesso a rispondere a quanti più utenti possibili.

Guaccero ig
Instagram

Sul profilo Instagram di Bianca Guaccero troviamo veramente foto di ogni genere: foto dolci con sua figlia Alice, foto scattate nel tempo libero e foto sui vari set di lavoro tra musica, danza, conduzioni e ospitate televisive.

Bianca Guaccero: chi è, carriera e vita privata

Cantante, attrice, danzatrice e conduttrice televisiva, la quarantunenne Bianca Guaccero originaria di Bitonto oggi è una star totale ed artista a tutto tondo del nostro Belpaese.

Principalmente attrice in nove film e in più di venti tra serie TV e fiction di successo, la Guaccero è considerata anche una bravissima cantante ed infatti spesso in televisione partecipa in coppia con artisti o da sola ad esibizioni canore. Conduttrice e concorrente di numerosi programmi televisivi, ha legato il suo nome a moltissimi format e prodotto Rai raggiungendo l’apice nel 2008 con la co-conduzione del Festival di Sanremo.

Si è sposata col regista Dario Acocella nel 2013 dal quale ha avuto sua figlia Alice nel 2014, matrimonio terminato però nel 2017. Si sa poco del suo compagno attuale ma molte voci la vogliono legata al cantante Fabrizio Moro.

Impostazioni privacy