Giorgia Rossi scalda Instagram: sguardo provocante e seno strabordante

La meravigliosa giornalista e conduttrice Giorgia Rossi provoca i suoi followers con uno scatto in bikini che mostra un seno strabordante.

Giorgia Rossi è un fenomeno, qualsiasi cosa faccia e di qualsiasi campo si parli: è un fenomeno di bellezza visto che Madre Natura l’ha baciata donandole un viso incantevole ed un fisico mozzafiato, è un fenomeno di conduttrice essendo spigliata nelle argomentazioni e simpatica con i telespettatori e gli ospiti, è un fenomeno come giornalista in quanto ficcante e interessante nelle domande che pone ai diretti interessati. E quando posta foto bollenti i suoi followers la amano ancora di più.

Giorgia Rossi
LaPresse

Personaggio pubblico, giornalista e conduttrice per DAZN, questo recita la sua bio nella pagina principale del suo account Instagram, mancano però gli aggettivi bellissima, irriverente, solare e talentuosissima che ci mettiamo tutti noi che l’apprezziamo da questa parte degli schermi. E poi tante tante foto di se stessa sul posto di lavoro, tra campi di calcio e studi televisivi dove il mondo del pallone lo si spiega e si racconta, questo ci offre il suo profilo Instagram ma non solo.

Infatti se la giornalista e la conduttrice sono apprezzatissime e stimatissime, è altrettanto amatissima la Giorgia Rossi donna: bella, sensuale e provocante quanto basta, sì perché i suoi social network non sono solo calcio e lavoro ma anche femminilità allo stato puro.

Uno degli ultimi post infatti hanno fatto gridare di gioia i followers della bella Giorgia Rossi, che si è mostrata in spiaggia sotto al caldo sole di questo bollente maggio, ma bollente lo è soprattutto lei: sguardo fisso sulla camera che scatta la foto con questi occhi marrone chiaro che perforano lo schermo e ammaliano, lunghi capelli che le attraversano il viso tempestato di dolcissime lentiggini e un seno che non fa nulla per nascondersi dietro a un bikini in evidente difficoltà.

Giorgia Rossi ig
Instagram

Tra i commenti al post si nota quello dell’attrice romana Michela Quattrociocche, amica di Giorgia Rossi, che le scrive simpaticamente “Che tigre oh” suscitando le risate di trenta followers che lasciano il like al commento al quale la Rossi risponde a sua volta divertita.

Giorgia Rossi: chi è, carriera e vita privata

Giornalista e conduttrice di programmi sportivi, romana doc, la bella Giorgia Rossi oggi ha trentacinque anni ed è uno dei volti di punta di DAZN e del calcio raccontato in generale.

Giorgia Rossi inizia la sua carriera a vent’anni quando prende il tesserino da giornalista ed inizia a lavorare prima a Roma Channel, poi a Sky Sport e Rai Sport. Nel 2013 arriva la vera svolta: approda a Sportmediaset dove in breve tempo diventa uno dei volti di spicco della redazione. Nell’universo Mediaset lavora a svariati programmi: Studio Sport, Tiki Taka, Balalaika e Domenica Premium, conduce molti programmi pre e post Champions League e Serie A. Dal 2018 al 2021 conduce svariate edizioni e format diversi del programma Pressing in onda su Canale 5.

Nel Luglio del 2021 lascia Mediaset per sbarcare a DAZN dove lavora tutt’ora sia come conduttrice da studio che inviata dallo stadio dove conduce da bordocampo.

Della vita privata di Giorgia Rossi si sa pochissimo, sappiamo però che è da diversi anni in una relazione col giornalista ed inviato di Sportmediaset Alessio Conti.

Impostazioni privacy