Ilary Blasi, curve pericolose in spiaggia: spettacolo in spiaggia, il mare si fa bollente

Bellissima, simpaticissima e donna di successo della televisione, Ilary Blasi si mostra in bikini sui social ed i followers impazziscono.

Ilary Blasi è forse la donna più desiderata ed inviata per svariati motivi, sia da maschi che da femmine: bella come il sole, simpatica come solo una vera romana verace sa fare, moglie dell’immenso capitano giallorosso Francesco Totti e talentuosa conduttrice di programmi TV. Come se non bastasse, aggiungiamo a questa miriade di talenti e qualità anche l’essere una delle donne dello spettacolo più seguite su Instagram dove posta numerose storie e foto della sua vita privata e della sua vita lavorativa, miste a foto provocanti che mandano fuori di testa i suoi followers.

Ilary Instagram
Instagram

Prendiamo una foto a caso del suo Instagram, tanto è bella e provocante praticamente in ogni scatto, per esempio quella postata l’agosto scorso che la ritrae mentre entra in acqua, divina, col suo fisico statuario e quelle gambe lunghe. Nella didascalia del post possiamo leggere un messaggio di arrivederci alla sua amata Sabaudia, luogo del litorale laziale dove la bella Blasi ed il marito Totti hanno casa e trascorrono parte delle loro vacanze estive in famiglia, che recita così: “Bye bye Sabaudia ……è sempre un piacere“, con un cuore vicino, i classici hashtag da Instagram e il tag di Roberto Bacci, paparazzo amico della Royal Family romana.

Nella foto del post Ilary ci mostra tutta la sua bellezza, la sua classe e la sua eleganza: mai volgare ma sempre divina, la Blasi entra in acqua di profilo con un bikini bianco che fa quel che può contro le curve vertiginose e prorompenti della bella conduttrice, mentre un grosso cappello nero le copre il volto scoprendo solamente le sue labbra carnose desiderate da tutta Italia.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Se prendiamo la pagina principale del suo profilo Instagram, nella bio notiamo l’URL del suo sito personale che sta per venire alla luce. Sbirciando un po’ tra i vari post condivisi dalla Blasi notiamo che posta moltissime foto, video e stories riguardanti la sua vita privata con i figli ed il marito, così anche per quanto concerne il lavoro, mentre le sue foto personali dove si mostra bella e provocante sono sempre meno.

Ilary Blasi sul suo profilo Instagram conta quasi due milioni di followers.

Ilary Blasi: chi è, carriera e vita privata

Romana verace e fiera, la bellissima e simpaticissima Ilary Blasi oggi ha quarantuno anni e a tutti noi sembra bella come vent’anni fa, forse anche di più se possibile.

Conduttrice di enorme successo, la Blasi è tra le presentatrici più ricercate e apprezzate della televisione italiana e come da lei stesso dichiarato qualche intervista fa è una che rifiuta anche tante conduzioni propostegli.

Lanciata da Gerry Scotty come Letterina nel programma Passaparola, la scalata al successo di Ilary Blasi è stata poi rapida terminata quell’esperienza: ha iniziato conducendo accanto al suo storico amico e collega conduttore Alvin programmi musicali Top of the Pops e CD Live, per spostarsi poi alla co-conduzione di Che Tempo Che Fa, Le Iene, Sanremo 2006 e Festivalbar nel medesimo anno. Da lì in poi ha legato il suo nome a quello di Mediaset diventando conduttrice di programmi d’intrattenimento e reality show come Zelig, Mai Dire, L’Isola dei Famosi (che conduce tutt’ora), Grande Fratello e Star in the Star.

Bellissima e sensuale, ha prestato la sua immagine per numerose campagne pubblicitarie di brand come Stroili Oro, Vogue, Vodafone, Acqua Vitasnella e Goldenpoint.

Ilary Blasi si è sposata il 19 giugno 2005 a Roma con il calciatore Francesco Totti con i quali ha avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Impostazioni privacy