Monica Bertini, il vestito è aperto: lo sguardo sia abbassa di conseguenza

Conduttrice televisiva, giornalista ma anche donna estremamente bella e incredibilmente affascinante. Ecco Monica Bertini.

L’aspetto lavorativo, dagli esordi a Pressing, passando per il lato sentimentale e un nuovo, presunto, flirt. Cerchiamo di conoscere meglio Monica Bertini, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Monica Bertini
Instagram

Se vogliamo parlare di Monica Bertini, iniziamo con il suo aspetto sentimentale; da questo punto di vista non possiamo non sottolineare il matrimonio con Giovanni La Camera. Una relazione terminata, a quanto sembra, del fatto che entrambi avevano capito di aver “trasformato” il loro amore in una sentimento di amicizia.

Ma chi è Giovanni La Camera? parliamo di un ex calciatore, del ruolo centrocampista, che in passato ha indossato anche le maglie di Padova e Benevento. Una carriera, terminata nel 2020, che avrebbe potuto essere più importante visto le caratteristiche del giocatore.

Monica Bertini single? A quanto sembra no. Secondo alcune indiscrezioni la bella giornalista avrebbe una relazione con Piero Ausilio anche se questa presunta storia non trova conferme. I due, però, sembrano essere stati visti a Milano dagli occhi sempre attenti e mai indiscreti delle telecamere.

Direttamente dal profilo Instagram di Monica Bertini, una serie di foto che testimoniano la sua bellezza e il suo immenso fascino.

Monica Bertini e l’aspetto professionale: ecco cosa dobbiamo sapere

Per quanto riguarda l’aspetto professionale non possiamo non citare la sua volontà, fin da piccola, di fare un determinato lavoro. Una volta conseguito il diploma, Monica Bertini decide di trasferirsi a Milano e si iscrive a scienze della comunicazione e dello spettacolo.

Una prima svolta arriva grazie a E’ Tv e Radio e Tv Parma; le sue qualità e la sua professionalità vengono immediatamente fuori e poco dopo può entrare a SportItalia. Due date molto importanti: il 2016 quando ottiene il tesserino da giornalista professionista e il 2018 quando conduce Casa Russia in occasione dei mondiali di Russia.

Impostazioni privacy