Allegri ha litigato con Pogba? Retroscena sul ritorno più caldo dell’estate

Paul Pogba e la Juventus non sono mai stati così vicini al tornare insieme, ma un rumor vorrebbe Max Allegri arrabbiato col polpo francese.

Paul Pogba e la Juventus nuovamente sposi? Così sembrerebbe, è la telenovela che ci sta accompagnando da diverse settimane e chissà ancora per quanto ci farà compagnia nell’imminente estate ricca di calciomercato. E se Max Allegri non lo volesse Pogba? La Juventus se lo vuole riportare a casa, Allegri stando a quanto dicono alcuni retroscena sembrerebbe furibondo col francese.

lite Allegri Pogba
LaPresse

Max Allegri è un rinomato generale di ferro e proprio non gradisce leggerezze e stupidaggini, alla Juventus per lui ci vuole una certa serietà ed una certa professionalità. Paul Pogba a Manchester non si è comportato benissimo: lunghe assenze dovute ad infortuni prolungati da un recupero non svolto al meglio, tante chiamate fuori, poche presenze in cui ha lasciato il segno e un rapporto con qualsiasi allenatore mai realmente bocciato.

Queste cose Allegri non le tollera e sa bene che nonostante i ventinove anni del ragazzo la piena maturità è ben lontana dall’abbracciare lo spirito di Paul Pogba, cosa che Max non può aspettare: vuole calciatori seri, dediti alla causa e pronti ad incidere da subito.

I retroscena vorrebbero quindi Max Allegri in forte contrapposizione con il direttore sportivo Cherubini ed i vertici della proprietà Pavel Nedved e Andrea Agnelli, con la società bianconera pronta a riprendersi il centrocampista francese per il quale potrebbero fare follie pur non ascoltando il proprio tecnico, scontentandolo di fatto.

La Juventus dovrà comunque vedersela coi petroldollari del Paris Saint Germain nella corsa a Paul Pogba.

Paul Pogba: chi è, carriera e statistiche

Il ventinovenne centrocampista originario di Lagny-sur-Marne è da sempre considerato un talento cristallino ma alcuni infortuni ed un caratterino niente male ne hanno un po’ rallentato la crescita.

Cresciuto nelle giovanili del Le Havre e del Manchester United il centrocampista francese ha mosso i primi passi da professionista con i Red Devils prima di andare a giocare per la Juventus. Con il club bianconero ha disputato quattro ottime stagioni prima di fare ritorno al Manchester United, club con il quale ha giocato gli ultimi sei anni. Con la maglia dei Red Devils ha disputate tre buonissime stagioni prima di incappare in altrettante mediocri.

Fin qui Pogba ha disputato quattrocento sette partite in carriera segando settantatré gol, vincendo per altro moltissimo: quattro Serie A, tre Supercoppa Italiana, due Coppa Italia, una Europa League, una UEFA Nations League ed un Mondiale.

Impostazioni privacy