Ilaria D’Amico divina in abito da sera: sguardo provocante e forme da capogiro

Tutta la classe e l’eleganza, mista ad una bellezza mozzafiato e tanto tanto talento, di Ilaria D’amico: divina nello scatto postato.

Se parliamo di giornalismo sportivo di qualità fatto da una donna le quali bellezza ed eleganza sono fuori dal comune, non possiamo istintivamente non pensare a Ilaria D’Amico. Lady Buffon si mostra sui social network elegante e raffinata come sempre, senza mai scadere nel volgare ma sempre provocante e splendida. E i suoi followers ringraziano.

Ilaria D'Amico
LaPresse

Con quarantanove mila followers Ilaria D’Amico non è regina dei social, pur avendo aperto il suo profilo Instagram da circa quattro anni, ma è sicuramente la regina del giornalismo sportivo. Bella, serie, sensuale e provocante, sempre sobria e professionale, Ilaria D’Amico è un sogno per moltissimi italiani e il suo talento la rende unica.

Una vita legata allo sport, al calcio, tra lavoro e vita privata il pallone è sempre stato presente nella lunga carriera quasi trentennale della giornalista e conduttrice televisiva. In uno degli ultimi scatti postati la bella D’Amico si mostra in abito da sera, bellissima ed elegante, mentre conduce lo studio su Sky della Champions League.

Nella foto del post la vediamo indossare un lungo abito giallo che risalta la sua carnagione scura e il suo seno prorompente, mentre la sua professionalità e la sua classe le generano intorno quest’aura da donna desiderata che tutti amano da anni e anni.

D'Amico ig
Instagram

A quarantanove anni Ilaria D’Amico è bella come quando venticinque anni fa iniziò a lavorare in televisione con l’amico di famiglia Renzo Arbore.

Ilaria D’Amico: chi è, carriera e vita privata

Ilaria D’amico nasce a Roma quarantanove anni fa e dopo aver intrapreso gli studi di Giurisprudenza, non portati a termine, si comincia a far strada nel mondo del calcio nel lontano 1997 nella trasmissione di Renzo Arbore per gli italiani all’estero La Giostra del Gol.

Ha storicamente legato il suo nome inizialmente alla Rai e successivamente a Sky, Pay TV per la quale lavora dal 2006. Memorabile il reality show da lei condotto Campioni, Il Sogno sul quale la Gialappa’s Band registrò innumerevoli video diventati poi virali.

Dopo il matrimonio con l’imprenditore Rocco Attisani da quale ha avuto un figlio, si è messa insieme al portiere Gigi Buffon nel 2013 e con il quale ha avuto il suo secondo bambino.

Impostazioni privacy