Federica Masolin da urlo: le bretelle non trattengono il decollete

La meravigliosa conduttrice e giornalista di Sky Sport manda in delirio i suoi followers mostrandosi provocante su Instagram.

In poche hanno il talento e la bellezza di Federica Masolin, meravigliosa creatura dotatissima e risorsa eccellente della squadra giornalistica di Sky. Da quasi vent’anni a Sky, la conduttrice e giornalista che si occupa di Formula 1 è tra le bellezze mozzafiato più apprezzate della televisione ed i suoi followers di Instagram ci tengono a sottolinearlo in ogni commento alle foto che posta.

Federica Masolin
LaPresse

Elegante, solare, raggiante, professionale e bella da togliere il fiato, Federica Masolin è una vincente. Con la sua spigliatezza, la sua competenza e la sua solarità conduce gli studi pre e post Gran Premio di Formula 1, postando numerose foto sul suo Instagram di lei mentre è a lavoro. Molto meno presenti invece le foto di lei nei momenti di svago, la Masolin infatti tiene molto segreta la sua vita privata.

Una delle ultime foto l’ha postata direttamente dagli studi di Sky a Milano ed in men che non si dica è stata sovrastata da like e commenti. Inevitabile quando sei una bellezza fuori dal comune: sobria e mai volgare, la Masolin nel post si mostra con i consueti capelli castani lisci, posa da modella con le mani in tasca, camicetta aderentissima bianca dentro ai pantaloni sorretti da delle bretelle che sfiorano inevitabilmente il suo prosperoso seno.

Masolin ig
Instagram

La foto, neanche a dirlo, ha fatto uscire di testa tutti i suoi followers. Tra i vari commenti d’apprezzamento alla bella Masolin troviamo anche quelli illustri della Iena Veronica Ruggeri, dell’influencer Lisa Migliorini e della conduttrice Roberta Capua.

Federica Masolin: chi è, carriera e vita privata

Milanese doc, la Masolin ha trentasette anni ed è una stimata ed amatissima giornalista e conduttrice di Sky Sport. All’età di vent’anni ottiene uno stage a Sky Sport e da lì non lascerà mai più la corazzata di Rupert Murdoch.

Ha iniziato la sua carriera alla Pay TV occupandosi di pallavolo, successivamente si è occupata di calcio ed Olimpiadi ma dal 2014 è diventata il volto iconico della Formula 1 insieme a Davide Valsecchi.

Federica Masolin è stata votata giornalista dell’anno nel 2017, battendo la collega Giorgia Rossi. Della sua vita privata non parla mai ed infatti non si sa praticamente nulla, se non che è una creatura così bella da esser l’oggetto del desiderio di migliaia e migliaia di uomini e donne.

Impostazioni privacy