Galliani prepara un Monza da “Champions”: in arrivo tre top player

Il Monza è stata l’ultima squadra di Serie B a fare il salto di categoria. Galliani ora vuole sognare in grande ed ha pronti tre colpi.

La stagione di Serie B si è conclusa con la finale playoff tra Pisa e Monza; il club lombardo ha vinto sia l’andata che il ritorno conquistando una prima, storica, promozione nel massimo campionato italiano. Un traguardo inseguito, sfuggito nella passata stagione e raggiunto dopo un campionato giocato ad altissimi livelli. Ora per il Monza la parte più complicata, mantenere la categoria perché è chiaro come la Serie A si di un altro livello e serva il giusto mix tra esperienza e gioventù per non retrocedere immediatamente.

Galliani
LaPresse

Un gruppo forte, un gioco decisamente propositivo e la voglia di fare costantemente la partita; queste le caratteristiche che hanno permesso al Monza di ottenere la promozione. Ora, per mantenere la Serie A, serve sicuramente il primo punto a cui bisogna aggiungere una serie di rinforzi che alzino la qualità della rosa.

Da questo punto di vista Galliani sembra intenzionato a creare un Monza forte; sono diversi gli obiettivi di mercato per creare una squadra che si possa giocare la Serie A nel migliore dei modi e raggiungere una salvezza il più tranquilla possibile. Il club sembra aver messo gli occhi su tre top player.

Tweet Monza
Twitter

Monza, ecco i rinforzi per una super Serie A

I primi due grandi nomi riguardano il centrocampo e sono Sensi e Nandez; il primo, dopo l’esperienza in prestito alla Sampdoria, dovrebbe tornare all’Inter ma solo di passaggio. Il giocatore, infatti, non rientra nei piani del club nerazzurro e il Monza sembra pronta a fare follie pur di averlo.

Piace anche Nandez, autore di una stagione non brillantissima conclusa con la retrocessione con il suo Cagliari. Il centrocampista, però, potrebbe continuare a giocare nel massimo campionato italiano. Chiudiamo con l’attacco dove il sogno sembra essere Balotelli; per il centravanti si tratterebbe di un ritorno e la sua esperienza potrebbe essere determinante nella corsa salvezza.

Il mercato non è ancora iniziato ma il Monza vuole sognare in grande; il club sembra intenzionato a creare una squadra che possa ottenere la salvezza senza nessun problema.

Impostazioni privacy