Martina Stella come una diva di Hollywood: vestito nero da infarto e corpo perfetto

Attrice talentuosa e creatura stupenda, la radiosa Martina Stella manda in visibilio il suo Instagram mostrandosi in abito da sera.

Martina Stella è sicuramente un’attrice molto amata per i suoi personaggi a cui ha dato via al cinema: donne forti e coraggiose o ragazze in difficoltà e fragili, insomma la Stella ha portato sul grande schermo le mille sfaccettature dell’universo femminile spesso ricevendo il plauso di critica e pubblico. Talentuosa attrice ma anche splendida creatura mozzafiato, e quando si mostra sui social network i suoi followers non possono che apprezzare la sua bellezza.

Martina Stella
LaPresse

Da tanti anni ormai Martina Stella è sulla cresta dell’onda essendo un’attrice tra le più note e talentuose della sua generazione: ha recitato in circa venti film e in poco più di dieci tra fiction e serie tv risultando sempre empatica e convincente agli occhi dello spettatore.

Tutti amano Martina Stella attrice, ma altrettanti adorano la Martina Stella sui social network, in particolare su Instagram dove racconta quotidianamente la sua vita privata scattando foto e facendo video nei momenti di svago tra un set e l’altro.

In uno degli ultimi post Instagram la Stella si è fatta immortalare dal fotografo Emanuele Tetto, incluso nel tag dello scatto, mentre divinamente scende una scalinata ipotizziamo per andare a cena fuori vista la didascalia che recita “tonight” con un cuore nero accanto: lunghi capelli biondi mossi, posa da diva, scarpa e abito nero che scopre le lunghe e perfette gambe e con l’apertura del vestito davanti a mostrare in parte il seno perfetto.

Stella ig
Instagram

Insomma, una prelibatezza per gli occhi la bella Martina Stella, soprattutto per i suoi accalorati followers che la seguono, incitano, spronano e idolatrano quotidianamente e che al momento sul suo Instagram sono circa cinquecento trentamila.

Martina Stella: chi è, carriera e vita privata

Attrice toscana doc, la bella Martina Stella oggi ha trentotto anni e la sua bellezza è rimasta immutata rispetto a quando la vedemmo la prima volta quando a sedici anni recitò nel cult cinematografico L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino.

Ha recitato in innumerevoli progetti di successi: i film L’ultimo bacio, Amnèsia, Ocean’s Twelve, Un’estate ai Caraibi, Sapore di te e Ti presento un amico, le fiction o serie televisive Augusto – Il primo imperatore, Caruso – la voce dell’amore, Donne assassine, L’allieva e Amore pensaci tu.

Martina Stella ha studiato al corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze.

Famose le sue relazioni con Lapo Elkann, Valentino Rossi, Primo Reggiani e Gabriele Gregorini col quale ha avuto una figlia nel 2012 di nome Ginevra. Dal 2015 frequenta il procuratore calcistico Andrea Manfredonia che sposa nel 2016 e dal quale ha avuto un figlio di nome Leonardo nato nel 2021.

Impostazioni privacy