Soleil Sorge, ti aspetta così sulle scale: visione mozzafiato

Ex concorrente del Grande Fratello ma, più in generale, grande volto dei reality; cerchiamo di conoscere meglio Soleil Sorge.

Dal ritorno all’Isola dei famosi all’essere stata giudice al programma La Pupa e il Secchione Show fino all’avventura al Grande Fratello Vip. Ecco Soleil Sorge, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Soleil Sorge
Instagram

Protagonista indiscussa al Grande Fratello (esperienza che a breve analizzeremo), Soleil Sorge è pronta a tornare all’Isola dei Famosi e per l’ex gieffina si tratta di un ritorno. Il suo sbarco in Honduras darà sicuramente elettricità al reality, considerando il suo carattere e la sua determinazione.

Da quello che sappiamo, Soleil dovrebbe restare sull’Isola per una settimana ma non è escluso che la sua permanenza in uno dei reality più importanti della televisione italiana possa essere anche maggiore. Tutta la verità la scopriremo, probabilmente, il prossimo sei giugno quando la Sorge farà il suo ritorno all’Isola.

Direttamente dal suo profilo Instagram, andiamo a vedere una serie di foto di Soleil Sorge in cui possiamo mostrare la sua immensa bellezza e il suo straordinario fascino.

Soleil Sorge e il Grande Fratello: ecco cosa bisogna sapere

Come abbiamo precedentemente accennato, Soleil Sorge è stata grande protagonista all’ultima edizione (e anche la più lunga) del Grande Fratello Vip. E’ arrivata ad un passo dalla finale venendo eliminata ad uno degli ultimi televoti. All’interno della casa del Grande Fratello ha fatto scoop il suo rapporto con Alex Belli.

I due hanno subito creato un legame di stretta e forte amicizia anche se, a molti, l’impressione è che tra loro potesse nascere qualcosa di molto più importante. Ad avere avuto questa paura anche Delia Duran e, a quel punto, è nato un “triangolo amoroso” tra i più interessanti nella storia della televisione italiana.

Alla fine, dopo una serie di incomprensioni e litigi, Soleil e Alex hanno messo definitivamente fine alla loro amicizia. Ben diverso, anzi esattamente l’opposto, quello che è successo tra la Sorge e Sophie Codegoni; le due, dopo le difficoltà iniziali, hanno trovato il giusto punto d’incontro diventando grandissime amiche. Un rapporto consolidato una volta uscite dalla casa.

Impostazioni privacy