Sophie Codegoni, passeggiata bollente a Milano: il decollete è da urlo

Ex concorrente del Grande Fratello Vip ma anche protagonista di un altro reality; cerchiamo di conoscere meglio Sophie Codegoni.

Dalla storia d’amore con Alessandro Basciano al ruolo di tronista a Uomini e Donne fino alla sua esperienza al Grande Fratello Vip; questa è Sophie Codegoni, una tra le donne più belle e più affascinanti d’Italia.

Sophie Codegoni
Instagram

Se vogliamo parlare dell’aspetto sentimentale di Sophie Codegoni non possiamo non citare il Grande Fratello Vip; dopo il flirt con Gianmaria Antinolfi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha conosciuto Alessandro Basciano e tra i due è subito scoppiata la passione. Un rapporto caratterizzato da alti, bassi anche discussioni ma la certezza che tutto si sarebbe risolto per via di un legame più forte di tutto.

La coppia, una volta terminata l’avventura nella casa più spiata d’Italia, si è unita più di prima e non è escluso che i due possano anche desiderare di mettere su famiglia nonostante Basciano abbia già un figlio che ha stretto un legame molto forte con Sophie.

Per testimoniare la sua straordinaria bellezza e il suo immenso fascino, ecco due foto prese direttamente dal profilo Instagram di Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni e il rapporto con Soleil Sorge: ecco come si è evoluto

Detto del rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, dobbiamo citare anche il rapporto con Soleil Sorge. Le due ex gieffine non hanno iniziato nel migliore dei modi e sembrava che potesse esserci un vero e proprio testa a testa fino alla fine fra due delle più importanti concorrenti della casa.

Le due non hanno trovato un punto d’incontro e sono state anche protagoniste di alcune discussioni, tra cui una anche abbastanza forte. Con il tempo, però, Soleil e Sophie sono riuscite ad appianare le loro difficoltà e si sono avvicinate sempre di più. Una volta uscite dalla casa del Grande Fratello, hanno stretto un fortissimo legame di amicizia e ora sono, praticamente, inseparabili. Grazie al reality di Canale cinque, Sophie ha trovato l’amore della sua vita e una grande amica.

Impostazioni privacy